Consegnata oggi la vettura “rimessa a nuovo”: servirà per interventi e migliorerà l’operatività del comando di Norcia

La Polizia Locale di Sirmione dona una vettura alla Polizia Locale di Norcia

26/02/2018 in Attualità
Parole chiave: -
Di Redazione

L’Ammin­is­trazione Comu­nale di Sirmione ha dona­to una vet­tura al coman­do del­la di Nor­cia, in seg­no di sol­i­da­ri­età e come aiu­to con­cre­to alla risoluzione dei prob­le­mi oper­a­tivi del coman­do.

Pre­sen­ti alla con­seg­na del vei­co­lo il vicesin­da­co Luisa Lavel­li, l’assessore Mau­r­izio Fer­rari, il coman­dante del Coman­do di Polizia Locale di Sirmione Rober­to Toninel­li e il Capogrup­po di Sirmione Vir­gilio Pon­za.

La situ­azione a Nor­cia è anco­ra molto grave, abbi­amo per­sonal­mente ver­i­fi­ca­to le con­dizioni del pos­to, anco­ra dev­as­ta­to dal ter­re­mo­to, e le reali neces­sità del coman­do, pri­ma di pro­cedere” rac­con­ta Toninel­li. “Abbi­amo pen­sato di dare un sosteg­no con­cre­to donan­do ques­ta vet­tura, prece­den­te­mente uti­liz­za­ta dal coman­do di Sirmione, ma asso­lu­ta­mente in ottime con­dizioni. La vet­tura è sta­ta com­ple­ta­mente manutenu­ta, riallesti­ta e nuo­va­mente livrea­ta, sec­on­do le nor­ma­tive region­ali del­la Polizia Locale Umbra”.

Il val­ore del­la sol­i­da­ri­età è per noi asso­lu­ta­mente in pri­mo piano, anche tra enti locali. Questo è un pic­co­lo gesto ver­so chi si tro­va, in questo momen­to, in una situ­azione di dif­fi­coltà”, così il Sin­da­co Alessan­dro Mat­tin­zoli.

Parole chiave: -