L’alimentazione del cane: come influisce sul comportamento.. nel lavoro…nella vita” a Lazise

25/10/2014 in Attualità
Parole chiave:
Di Sergio Bazerla

Con­feren­za ­dibat­ti­to sul tema: “L’al­i­men­tazione del cane: come influisce sul com­por­ta­men­to.. nel lavoro…nella vita” alla , saba­to 8 novem­bre con inizio alle 9,15. La man­i­fes­tazione, ormai divenu­ta un appun­ta­men­to tradizionale a Lazise, è pro­mossa dal­l’As­so­ci­azione Ami­ci degli Ani­mali nel Sociale con il patrocinio del­la Scuo­la Nazionale per le Unità Cinofile da Soc­cor­so del­l’Or­dine di Mal­ta e dal­l’am­min­is­trazione comu­nale.

Il pri­mo appun­ta­men­to è ris­er­va­to a Katya Cervio che intrat­ter­rà l’assem­blea sul tema: Cino Cibo, l’al­i­men­tazione nat­u­rale come medi­a­tore di relazione. Sul­la per­for­mance e nutrizione invece ci sarà la relazione di Zan­for­lin, men­tre Clau­dia Cac­cia­mani si intrat­ter­rà su il benessere ani­male in una croc­chet­ta. La gior­na­ta con­tin­ua con relazioni sui dis­tur­bi del com­por­ta­men­to ali­menta­re nel cane, l’al­i­men­tazione nat­u­rale, ovvero una rev­o­lu­tion diet. Nel pomerig­gio si svol­ger­an­no delle tav­ole rotonde di trenta minu­ti l’u­na per la dis­cus­sione sug­li argo­men­ti trat­tati, nonché con l’ap­por­to di espe­rien­ze per­son­ali nel­la ther­a­py.

Per info e preno­tazioni al con­veg­no è pos­si­bile tele­fonare al numero 347 0319955 oppure via e mail: gruppoecadog@gmail.com

Ser­gio Baz­er­la

Parole chiave: