Domenica 13 novembre a Lonato del Garda megaraduno non competitivo per auto Spider nel Basso Garda, fra le province di Brescia e Mantova.

Last call for Spider” a Lonato del Garda

09/11/2016 in Attualità
Di Redazione

Last call for Spi­der – Top down estate di San Mar­ti­no” si ter­rà il 13 novem­bre  dalle 10 alle 17 a Lona­to. Si trat­ta di un raduno non com­pet­i­ti­vo a carat­tere tur­is­ti­co-cul­tur­ale, ris­er­va­to ad auto Spi­der, che attra­verserà il ter­ri­to­rio delle Colline moreniche, nell’entroterra garde­sano, toc­can­do le local­ità di Lona­to, Solferi­no e San Mar­ti­no del­la Battaglia, luoghi di memo­ria risorg­i­men­tale. Approf­ittan­do del mite cli­ma tar­do autun­nale, la cosid­det­ta “Estate di San Mar­ti­no”, i parte­ci­pan­ti al raduno guster­an­no le bellezze del pae­sag­gio e i sapori del­la cuci­na man­to­vana. Per i cit­ta­di­ni e ospi­ti lonate­si ci sarà la pos­si­bil­ità di ammi­rare le Spi­der riu­nite in bel­la mostra nel­la cen­tralis­si­ma piaz­za Mar­tiri del­la lib­ertà.

L’organizzazione è cura­ta da “Viag­gio in Spi­der” con il patrocinio di Comune e Pro­lo­co lonatese. Il prog­et­to nasce dal deside­rio di con­di­videre la pas­sione per questo tipo di auto­mo­bile, asso­ci­a­ta al diver­ti­men­to del­la gui­da top down nel tem­po libero. Il sen­so di lib­ertà e spen­sier­atez­za che si pro­va alla gui­da di questo vei­co­lo è l’ispirazione di ques­ta e di molte altre inizia­tive fir­mate “Viag­gio in Spi­der”.