“Lazise Fashion Night” alla Dogana Veneta di Lazise

16/09/2017 in Attualità
A Lazise
Parole chiave:
Lazise_Dogana Veneta
Iscriviti al nostro canale
Di Sergio Bazerla

Ritorna Lazise Fashion Night alla Dogana Veneta per iniziativa della Libera Associazione Esercenti Lazise. La terza edizione della manifestazione legata agli operatori commerciali del territorio lacisiense inizia alle 20,30 di domenica 18 settembre con entrata libera.

“Lo scopo è quello di fare festa insieme – spiega la presidente della LAEL Giliola Zenari – coinvolgendo operatori turistici, commerciali, cittadini di Lazise ed ospiti che hanno scelto la nostra cittadina per turismo o per ferie. Sono coinvolti tutti i negozi del paese con abbigliamento, calzature, accessori tesi a presentare il meglio dei loro prodotti per la stagione autunno -inverno.”

Con gli operatori turistici lacisiensi si è affiancata anche l’Accademia Italmoda ed ha offerto il patrocinio l’amministrazione comunale. Collaborano l’associazione degli albergatori e quella dei campeggiatori ed Olip Italia per il comparto calzature.

La serata è allietata dalla Dixie-Bell Orchestra diretta dal maestro Vladimir Belonojke.

Conclusione finale con brindisi e rinfresco offerto dai ristoratori, bar, pasticcerie, enoteche e cantine che operano nel territorio di Lazise.

“Tutti insieme per una serata di conoscenza e di festa – conclude Zenari – proprio per chiudere una stagione estiva di livello, con una ottima presenza turistica e con una buona soddisfazione di tutti gli operatori commerciali che gravitano su Lazise. Un ringraziamento ed un modo per farsi conoscere anche per le attività del periodo autunnale ed invernale.”

Sergio Bazerla

Parole chiave:

Commenti

commenti