Lazise Fashion Night” alla Dogana Veneta di Lazise

16/09/2017 in Attualità
Parole chiave:
Di Sergio Bazerla

Ritor­na Lazise Fash­ion Night alla per inizia­ti­va del­la Lib­era Asso­ci­azione Eser­centi Lazise. La terza edi­zione del­la man­i­fes­tazione lega­ta agli oper­a­tori com­mer­ciali del ter­ri­to­rio lacisiense inizia alle 20,30 di domeni­ca 18 set­tem­bre con entra­ta libera.

Lo scopo è quel­lo di fare fes­ta insieme — spie­ga la pres­i­dente del­la LAEL Gili­o­la Zenari — coin­vol­gen­do oper­a­tori tur­is­ti­ci, com­mer­ciali, cit­ta­di­ni di Lazise ed ospi­ti che han­no scel­to la nos­tra cit­tad­i­na per tur­is­mo o per ferie. Sono coin­volti tut­ti i negozi del paese con abbiglia­men­to, calza­ture, acces­sori tesi a pre­sentare il meglio dei loro prodot­ti per la sta­gione autun­no ‑inver­no.”

Con gli oper­a­tori tur­is­ti­ci lacisien­si si è affi­an­ca­ta anche l’Ac­cad­e­mia Italmo­da ed ha offer­to il patrocinio l’am­min­is­trazione comu­nale. Col­lab­o­ra­no l’as­so­ci­azione degli alber­ga­tori e quel­la dei campeg­gia­tori ed Olip Italia per il com­par­to calzature.

La ser­a­ta è alli­eta­ta dal­la Dix­ie-Bell Orches­tra diret­ta dal mae­stro Vladimir Belonojke.

Con­clu­sione finale con brin­disi e rin­fres­co offer­to dai ris­tora­tori, bar, pas­tic­cerie, enoteche e can­tine che oper­a­no nel ter­ri­to­rio di Lazise.

Tut­ti insieme per una ser­a­ta di conoscen­za e di fes­ta — con­clude Zenari — pro­prio per chi­ud­ere una sta­gione esti­va di liv­el­lo, con una otti­ma pre­sen­za tur­is­ti­ca e con una buona sod­dis­fazione di tut­ti gli oper­a­tori com­mer­ciali che grav­i­tano su Lazise. Un ringrazi­a­men­to ed un modo per far­si conoscere anche per le attiv­ità del peri­o­do autun­nale ed invernale.”

Ser­gio Bazerla

Parole chiave: