Le “Stelle della lirica” al Parco giardino Sigurtà

Di Redazione

Tor­na lunedì 15 agos­to 2016 nel­la favolosa cor­nice del pluripremi­a­to par­co alle porte di Verona la ser­a­ta ded­i­ca­ta alla musi­ca lir­i­ca. Per ques­ta edi­zione i pro­tag­o­nisti saran­no il baritono Simone Piaz­zo­la, il tenore Francesco Meli e il sopra­no Ser­e­na Gam­beroni che si esi­bi­ran­no accom­pa­g­nati dal­l’Orches­tra Filar­mon­i­ca di Verona, diret­ta dal Mae­stro Giuseppe Vac­caro.

Il mon­do del­la lir­i­ca incon­tra una scenografi­ca di impareg­gia­bile bellez­za: è quel­lo che avver­rà la notte di Fer­ragos­to 2016 al , pluripremi­a­to par­co che sorge a pochi chilometri da Verona.

Lunedì 15 agos­to alle ore 20.45 tor­na nel­la stra­or­di­nar­ia cor­nice di uno dei tesori ver­di più bel­li d’Eu­ropa Le stelle del­la Lir­i­ca, l’appuntamento musi­cale che da anni accoglie centi­na­ia di appas­sion­ati (l’anno scor­so si sono reg­is­trate 800 pre­sen­ze), in col­lab­o­razione con Arti & Mestieri Valeg­gio.

Il baritono Simone Piaz­zo­la, il tenore Francesco Meli e il sopra­no Ser­e­na Gam­beroni si esi­bi­ran­no sot­to il cielo d’agosto nelle arie più conosciute, suonate dall’Orchestra Filar­mon­i­ca di Verona che sarà diret­ta dal Mae­stro Giuseppe Vac­caro.

Per infor­mazioni e per l’acquisto dei bigli­et­ti (in ven­di­ta da luglio) con­tattare la Pro­lo­co di Valeg­gio s/M (tel. 045/7951880) oppure l’As­so­ci­azione Arti & Mestieri Valeg­gio (http://www.artiemestierivaleggio.it/).