Luca Toni visita la mostra di Paolo Rossi a Sirmione

07/10/2016 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

Ques­ta mat­ti­na la mostra di Pao­lo Rossi “Pabli­to Great Ital­ian Emo­tions”, ded­i­ca­ta agli indi­men­ti­ca­bili Mon­di­ali di Spagna e all’Italia del 1982, ha rice­vu­to un ospite spe­ciale: l’ex attac­cante LUCA TONI, cam­pi­one del mon­do con la Nazionale Azzur­ra nel 2006, vinci­tore del­la Scarpa d’oro nel 2006, due volte capoc­an­non­iere del­la Serie A e dal 2016 diri­gente sporti­vo dell’Hellas Verona.

Luca Toni è arriva­to a Palaz­zo Callas, in piaz­za Car­duc­ci, poco dopo le 10.30 per vis­itare la mostra dell’amico Pao­lo Rossi, accom­pa­g­na­to dal cura­tore Luca Peliz­zon e accolto dal vicesin­da­co di Sirmione Luisa Lavel­li e dal con­sigliere incar­i­ca­to per lo Sport Gian­fran­co Tosadori. Dopo lo scam­bio di doni, davan­ti alla scarpa d’oro di Pabli­to, Toni si è fer­ma­to con la stam­pa per rispon­dere ad alcune domande e scattare le foto di rito.

Pros­egue così la tradizione del prog­et­to cura­to dall’Associazione Elle2A e dal­la Fon­dazione Pao­lo Rossi di invitare dei gran­di cam­pi­oni, sim­bo­lo dell’italianità, pres­so le sedi espos­i­tive di “Pabli­to Great Ital­ian Emo­tions”. Altre sor­p­rese sono in ser­bo per Sirmione e a breve nuovi ospi­ti vis­it­er­an­no la mostra orga­niz­za­ta dal Comune sirmionese, in col­lab­o­razione con Con­sorzio Alber­ga­tori e Ris­tora­tori di Sirmione e con il patrocinio di e Provin­cia di Bres­cia. L’esposizione con­tin­uerà anche dopo il 9 otto­bre, solo nei fine set­ti­mana, sino al 6 novem­bre 2016 (saba­to dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22, domeni­ca stes­so orario con chiusura antic­i­pa­ta alle 19; ingres­so 2 euro).

Parole chiave: