Dal 12 al 22 ottobre in provincia di Trento. Artisti premiati al Festival di Mosca per vivere la magia del circo

Maestoso ed internazionale il Circo David Orfei a Nago-Torbole

08/10/2018 in Attualità
Di Redazione

Il grande chapiteau del Cir­co David Orfei, sofisti­ca­to ed ele­gante, con artisti di caratu­ra inter­nazionale, pre­miati al Fes­ti­val di Mosca, appro­da a Nago-Tor­bole in provin­cia di Tren­to dal 12 al 22 otto­bre. Sito in local­ità Lin­fano, ha in pro­gram­ma i seguen­ti spet­ta­coli: ven­erdì 12, debut­to ore 21.00; giovedì, ven­erdì e saba­to 17.00 e 21.00; domeni­ca ore 15.30 e 18.00: lunedì uni­co spet­ta­co­lo ore 17.00.

Lo show circense, uni­co nel suo genere è pron­to a stupire il suo pub­bli­co con le sue numerose attrazioni e in occa­sione del debut­to, ven­erdì 12 otto­bre bigli­et­to pro­mo da 7 euro.

Lo spet­ta­co­lo si apre con la magia del­la para­ta iniziale, pronta ad incantare la sce­na con bolle gigan­ti di sapone che si snoder­an­no per la pista, a seguire l’abile gio­col­iere War­ren e l’esibizione di alta scuo­la a cav­al­lo ed anco­ra le sis­ters rossi ai tes­su­ti aerei. Imman­ca­bile pre­sen­za del clown Yoyo che  si inter­vallerà tra un’ esi­bizione e l’altra.

Tra le attrazioni gli equi­lib­risti al cavo d’acciaio Alessan­dro e Clau­dio, il lan­ci­a­tore di coltel­li su bersaglio umano, “I Niu­man”, pro­tag­o­nisti del­la trasmis­sione “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5, alle gran­di illu­sioni Lar­ry Rossante.

Uno spet­ta­co­lo ric­co e var­ie­ga­to che pros­egue con i cav­al­li in lib­ertà di Ivette De Roc­chi, vincitrice del Fes­ti­val a Mosca; il ver­ti­cal­ista ed equi­lib­rista Erik; lo show di War­ren, cow boy con fruste e lazo; gli ani­mali esoti­ci di Mario Bel­luc­ci e per incan­tarvi anco­ra, la magia delle ombre cine­si e tan­to altro da sco­prire, per poi vivere insieme il gran finale con tut­ti gli artisti.

Pre­ven­di­ta aper­ta su www.circusticket.it  e su Groupon, pro­mozione scar­i­ca­bile anche dal sito uffi­ciale del cir­co www.orfei.it  ed anco­ra per ulte­ri­ori infor­mazioni è pos­si­bile con­sultare la pag­i­na face­book Cir­co di Mosca, siamo pre­sen­ti anche su insta­gram circodavidorfei.