Manifattura Italiana Cucirini Spa insieme alle aziende per la produzione di mascherine e DPI

07/04/2020 in Attualità
Di Redazione

Man­i­fat­tura Ital­iana Cuciri­ni Spa, con sede a Vallese di Oppeano nel veronese, ha reag­i­to  pronta­mente e si è orga­niz­za­ta per pot­er dare anch’es­sa il suo con­trib­u­to all’e­mer­gen­za in cor­so, cre­an­do uno stock spe­ciale di filo cuciri­no adat­to alla pro­duzione di DPI, mascher­ine e camici.

L’Azienda, tut­ta ital­iana, la cui sto­ria risale ai pri­mi del ‘900 è nor­mal­mente impeg­na­ta nel­lo svilup­po e nel­la pro­duzione di filati inno­v­a­tivi e a bas­so impat­to ambi­en­tale, uti­liz­za­ti nel set­tore del­la moda, del­la pel­let­te­ria, delle calza­ture e dell’arredo. Con un’attenzione par­ti­co­lare ai bisog­ni del ter­ri­to­rio e dopo esser­si con­cen­tra­ta sul­la sicurez­za dei pro­pri lavo­ra­tori, l’Azienda ha real­iz­za­to uno stock di filo cuciri­no ded­i­ca­to ai dis­pos­i­tivi di pro­tezione, tra cui le mascher­ine, per le quali la recente obbli­ga­to­ri­età in alcune regioni ha por­ta­to a un ulte­ri­ore incre­men­to del­la domanda.

Ques­ta inizia­ti­va nasce dal susseguir­si di richi­este urgen­ti che per­ven­gono quo­tid­i­ana­mente in Azien­da e il mate­ri­ale imp­ie­ga­to, da anni tes­ta­to e col­lauda­to per l’u­so nei DPI, è imme­di­ata­mente disponi­bile e può dunque essere sped­i­to in tem­pi rapidis­si­mi a tutte le aziende interessate.

Man­i­fat­tura Ital­iana Cuciri­ni Spa dunque invi­ta tutte le Aziende ital­iane che pos­sano aver bisog­no di filo per il con­fezion­a­men­to dei DPI a con­tat­tar­la tramite il sito micspa.com