Marco Mengoni domenica al Leone Shopping Center di Lonato del Garda

08/01/2016 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

Nel­la 52esima set­ti­mana del 2015 il nuo­vo sin­go­lo “Ti ho volu­to bene vera­mente” è sta­to cer­ti­fi­ca­to doppio PLATINO da Fimi — Fed­er­azione Indus­tria Musi­cale Ital­iana, men­tre LECOSECHENONHO (usci­to il 4 dicem­bre 2015) si sta già riv­e­lando l’album dei record. Con queste pre­messe Mar­co Men­go­ni si sta preparan­do ad affrontare il fir­ma copie in pro­gram­ma domeni­ca 10 gen­naio alle ore 16 al Leone Shop­ping Cen­ter di Lona­to del Gar­da dove lo attende una foltissi­ma schiera di fan già in fib­ril­lazione da tem­po. Sebbene infat­ti gli appun­ta­men­ti instore siano iniziati già da un mese, sono pochissime le tappe con­cesse nel Nord Italia e quel­la al Leone sarà la pri­ma in asso­lu­to nel 2016. L’evento di Lona­to si annun­cia dunque par­ti­co­lar­mente impor­tante: domeni­ca sono attese migli­a­ia di per­sone per assis­tere all’appuntamento.

Per parte­ci­pare al fir­ma copie è nec­es­sario essere in pos­ses­so di una copia del nuo­vo cd LECOSECHENONHO, chi lo avrà acquis­ta­to in uno dei pun­ti ven­di­ta del Leone di Lona­to (Mon­dadori Store, Iper o Euron­ics) acced­erà ad una fila pri­or­i­taria che darà dirit­to di prece­den­za rispet­to agli altri.

Per agevolare la fruizione dell’evento da parte dei fan, ha orga­niz­za­to la dis­tribuzione di bigli­et­ti numerati (pass) per la for­mazione e il rispet­to del­la fila di atte­sa. I bigli­et­ti numerati, sud­di­visi fra coda pri­or­i­taria per chi avrà acquis­ta­to il cd all’interno del cen­tro com­mer­ciale e coda nor­male per gli altri, saran­no dis­tribuiti in cima alla scali­na­ta in vetro a par­tire dalle ore 13 di domeni­ca 10 gennaio.

 

 

Parole chiave: