Merenda al parco” con i consigli degli esperti delle terme di Sirmione

31/07/2017 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

Mer­coledì 2 agos­toTer­zo e penul­ti­mo appun­ta­men­to con Meren­da al Par­co. Sano e gus­toso diver­ti­men­to per i bim­bi del ter­ri­to­rio. Per le loro mamme i tan­ti con­sigli dei nos­tri esper­ti. Tema dell’evento: la Pelle

Dalle 16.30 alle 20.30 ani­mazione, giochi, curiosità e pre­mi per i più pic­coli men­tre per i gen­i­tori i sug­ger­i­men­ti e le risposte degli esper­ti di : alle ore 17.30 le der­ma­tologhe, dr.ssa Eleono­ra Bar­ba e dr.ssa Camil­la Dalle Vedove, par­ler­an­no di “La Pelle: pro­tezione e cura in estate. Novità del­la der­ma­tolo­gia estetica.”

Un’occasione per con­di­videre un pomerig­gio spe­ciale con i pro­pri bim­bi e nipoti, gustare sane merende e rac­cogliere infor­mazioni utili per il benessere e la salute dei figli. Pro­tag­o­nisti dell’evento saran­no la mas­cotte di Terme di Sirmione, Pro­co­pio, e un bravis­si­mo mago e gio­col­iere che con i suoi spet­ta­coli e giochi farà diver­tire i pic­coli ospiti.

La foto ricor­do nel­la “Self­ie Area” è d’obbligo in atte­sa dell’orario aper­i­ti­vo per gustare le pro­poste del chiosco all’aperto.

Parole chiave: