Dal 4 luglio all'8 settembre

Mostra fotografica AIDA 2013 IN 24 SCATTI presso la Feltrinelli di Verona

09/07/2013 in Mostre
Di Redazione

La di Verona, in col­lab­o­razione con lo stu­dio fotografi­co Ennevi, ha inau­gu­ra­to la mostra “ 2013 IN 24 SCATTI” pres­so lo store la Fel­trinel­li di via Quat­tro Spade a Verona.
Il Sovrin­ten­dente del­la Fon­dazione Are­na Francesco Giron­di­ni, insieme ai fotografi Fil­ip­po Nar­do e Ste­fano Valenti­no, ha real­iz­za­to il prog­et­to, nato cir­ca un anno fa, di rac­con­tare il mak­ing of del nuo­vo alles­ti­men­to di Aida, a cura del team cata­lano La Fura dels Baus.

Si trat­ta quin­di di un viag­gio in immag­i­ni per riper­cor­rere la mes­sa in sce­na del tito­lo inau­gu­rale del Fes­ti­val Liri­co 2013, con sguar­di inedi­ti in bian­co e nero che ritrag­gono com­parse, mimi, artisti e tec­ni­ci al lavoro nei lab­o­ra­tori, nei cameri­ni del back­stage e durante le prove in palcoscenico.

La mostra arric­chisce le moltepli­ci man­i­fes­tazioni del Cen­te­nario are­ni­ano che stan­no ani­man­do la cit­tà di Verona.

L’e­s­po­sizione sarà vis­itabile fino all’ot­to set­tem­bre, da domeni­ca a ven­erdì dalle 9.30 alle 20.30 e il saba­to dalle 9.30 alle 22.30.

Tutte le infor­mazioni rel­a­tive all’even­to saran­no disponi­bili nel sito del­la Fel­trinel­li: www.lafeltrinelli.it o scriven­do a eventi.verona@lafeltrinelli.it

Aida In 24 Scatti locandina