Torna La Mela Musicland Rock Contest

Musica Live a “La Grande Mela” con “I cugini di campagna”, Alberico De Giglio e band emergenti

04/08/2017 in Attualità
A Sona
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Anche questo fine set­ti­mana tor­na ad accen­der­si la musi­ca live!

Con­tin­u­ano gli show pres­so l’arena de la mela musi­cland, allesti­ta per tut­ta l’estate di fronte all’ingresso prin­ci­pale del cen­tro com­mer­ciale Shop­ping­land.

Oltre alle esi­bizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spet­ta­co­lo che ani­ma La GrandeMela a rit­mo di luci e musi­ca.

I CUGINI DI CAMPAGNA LIVE SHOW!

Ad aprire il pro­gram­ma del week­end, ven­erdì 4 agos­to dalle h.21,00, sarà Radio Birik­i­na con un con­cer­to de I Cug­i­ni di Cam­pagna!

Ospi­ti i Defend­ers che intro­dur­ran­no il live show con il loro rit­mo elet­tron­i­co.

I Cug­i­ni di Cam­pagna: “Ani­ma miaaaaa”…Non esiste ital­iano che non conosca questo bra­no, suc­ces­so del 1973. Da allo­ra il grup­po ha gira­to il mon­do in tournè ed è tor­na­to in tv con una trasmis­sione a loro inspi­ra­ta: “Ani­ma mia”…Per l’appunto! Pre­sen­ti tut­to­ra nel pic­co­lo scher­mo con la parte­ci­pazione a Sara­ban­da di Enri­co Papi

Saba­to PITERPAN IMPATTO!

Saba­to 5 agos­to alle 20,00 lo youtu­ber Alberi­co De Giglio vi aspet­terà all’in­ter­no del cen­tro per fir­mare auto­grafi e scam­biare foto con i fan, non mancherà inoltre di pre­sentare la sua nuo­va can­zone: “CIAONE a Chi Non C’È”

alle h.21,00 nel­l’area spet­ta­coli esterni la poten­za di radio Piter­pan Impat­to con Matt Joe e Dj Matrix con il tor­men­tone del­l’es­tate il “Baila come el Papu”.

E aper­tu­ra stra­or­di­nar­ia dei negozi del Cen­tro fino a mez­zan­otte!

 

Domeni­ca, l’en­er­gia rock delle band emer­gen­ti.

Domeni­ca 6 agos­to tor­na La Mela Musi­cland Rock Con­test che vedrà avvi­cen­dar­si sul pal­co nel cor­so del­l’in­tera estate 50 band emer­gen­ti selezion­a­ta da radio Mar­ilù tra le moltepli­ci che si sono can­di­date. Domeni­ca 3 set­tem­bre la finalis­si­ma, una giuria qual­i­fi­cata­la decreterà le migliori band emer­gen­ti de La Mela Musi­cland. Per le prime tre clas­sifi­cate inoltre un ric­co mon­tepre­mi dal val­ore com­p­lessi­vo di oltre 6.000 euro. A selezionare i migliori, oltre che una giuria ad ogni tap­pa, anche il pub­bli­co potrà esprimere la pro­pria pref­eren­za attra­ver­so l’ap­pos­i­to form sul sito www.marilu.it . Dalle 21:00 vieni a sco­prire e conoscere le migliori rock band emer­gen­ti del panora­ma Vene­to e non solo.

INGRESSO LIBERO

 

 

 

Parole chiave: