Navigazione Lago di Garda incrementa il contingentamento della propria flotta fino all’80% della capienza massima.

Parole chiave: -
Di Redazione

Ci con­fer­ma il Diret­tore Gen­erale l’Avv. Alessan­dro Acquafred­da: “Dopo qua­si dieci mesi di riduzione al 50% pos­si­amo final­mente incre­mentare la capien­za delle nos­tre imbar­cazioni spo­stan­do l’asticella fino all’80%. Questo ci garan­tirà di pot­er affrontare al meglio la sta­gione tur­is­ti­ca che, anche se par­ti­ta a rilen­to, sem­bra in fase di ripresa. Chiara­mente la dero­ga sul con­tin­gen­ta­men­to non ci farà abbas­sare la guardia e l’osservanza del pro­to­col­lo di sicurez­za a bor­do delle nos­tre imbar­cazioni dovrà con­tin­uare a essere rispet­ta­to; come la ril­e­vazione del­la tem­per­atu­ra, l’utilizzo del­la masche­ri­na nei luoghi chiusi e il distanziamento”.

Il pas­sag­gio, in zona bian­ca delle regioni inter­es­sate dai laghi Mag­giore, Gar­da e Como potrà aiutare sicu­ra­mente la ripresa del tur­is­mo di prossim­ità e quel­lo inter­nazionale. Per questo moti­vo Laghi ha stip­u­la­to inizia­tive e accor­di per favorire il rilan­cio turistico.

In pro­gram­ma l’11 luglio in occa­sione di Stre­sa Lib­er­ty, saran­no orga­niz­zate 3 crociere a bor­do del­lo stori­co piroscafo “Piemonte” che in un tour di cir­ca 1 ora nav­igherà tra le isole Bor­romee fino a rag­giun­gere Pal­lan­za e rien­tro. Per l’acquisto dei bigli­et­ti delle crociere “tour piroscafo a vapore” Link https://frigerioviaggionline.regiondo.it/stre­sa-lib­er­ty-tour-piroscafo-a-vapore-piemonte-11-07-2021?subid=navigazione&frame=0

Oppure le diverse “gite fuori por­ta” treno + bat­tel­lo che con un uni­co bigli­et­to a tar­if­fa scon­ta­ta si può pren­dere il treno (Trenord) da tut­ta la Lom­bar­dia, per rag­giun­gere il lago e salire a bor­do dei bat­tel­li di Laghi. Det­tagli e bigli­et­ti su www.navigazionelaghi.it

Rin­no­va­to anche l’accordo per la ven­di­ta dei bigli­et­ti d’ingresso ai Palazzi e gia­r­di­ni Bor­romeo pres­so tutte le bigli­et­terie di Lago Maggiore.

Inoltre con il recente lan­cio del­la nuo­va app Dream­Lake, Laghi ha for­ni­to al viag­gia­tore mod­er­no, un nuo­vo stru­men­to capace di far vivere a pieno l’esperienza sul lago, rima­nen­do sem­pre aggior­na­to su even­ti, crociere e per­cor­si da con­di­videre diret­ta­mente sui pro­pri canali Social.

L’app Dream­Lake è scar­i­ca­bile gra­tuita­mente su tut­ti gli store.

Parole chiave: -