Ancora pochissimi posti per i Negramaro live a Montichiari (BS) con il tour che celebra i 10 anni di carriera

I Negramaro sbarcano a Montichiari venerdì 22 Novembre

21/11/2013 in Concerti
Parole chiave:
Di Luca Delpozzo

Da poco tem­po il di Mon­tichiari è tor­na­to pre­po­ten­te­mente pro­tag­o­nista sul­la sce­na delle spet­ta­co­lo ital­iano gra­zie alla nuo­va ges­tione cura­ta dal­la ZED!: un cal­en­dario ric­chissi­mo di even­ti, con­cer­ti e spet­ta­coli affoller­an­no l’a­gen­da del palazzet­to Mon­te­clarense. E che Agen­da! Il prossi­mo grande even­to, dopo il grande suc­ces­so di Max Pez­za­li del­la set­ti­mana scor­sa, sarà pro­prio domani sera: “Una sto­ria sem­plice tour” lo show dei salen­ti­ni Negra­maro, spet­ta­co­lo prossi­mo al sold out per cui ci sono anco­ra pochissi­mi posti disponi­bili. Ma il cal­en­dario delle prossime set­ti­mane è vera­mente ric­chissi­mo: Da Emma il 10 Dicem­bre a Grease il prossi­mo 29 novem­bre solo per citare i più vici­ni, ma su questi vi aggiorner­e­mo a breve. Per adesso ci sono i Negra­maro con un’inesauribile voglia di live e di con­di­videre l’en­er­gia con i fan: dopo aver infi­amma­to lo sta­dio di San Siro e l’Olimpico di Roma con due stra­or­di­nari con­cer­ti con cui han­no fes­teggia­to i loro pri­mi dieci anni di musi­ca insieme, i Negra­maro tor­nano, a gran richi­es­ta, ad esi­bir­si dal vivo in un breve tour nei mesi di novem­bre e dicem­bre.

Per l’even­to attorno al Pala­George saran­no disponi­bili 3 parcheg­gi con servizio: il Park Velo­dro­mo, con 500 posti, il Park Mon­tichiarel­lo, con 400 posti, e il Park Ospedale, con 450 posti. Tut­ti i parcheg­gi saran­no indi­cati nelle prin­ci­pali arterie stradali. All’in­ter­no del­l’area live ci saran­no vari pun­ti ris­toro.

Il tour arti­co­la­to su 12 date  ha pre­so il via il 16 novem­bre dal Medi­olanum Forum di Assa­go e seg­na il ritorno del­la rock band nei prin­ci­pali palas­port del­la peniso­la. ll ses­tet­to com­pos­to da Giu­liano San­gior­gi, Andrea Mar­i­ano, Emanuele Spedi­ca­to, Erman­no Car­là, Dani­lo Tas­co ed Andrea De Roc­co crea un live pieno di ener­gia che riper­corre una car­riere anco­ra gio­vane, ma già travol­gente: dopo solo 10 anni il sound dei Negra­maro è qua­si già un clas­si­co del pop rock ital­iano, sapi­ente mis­cela di melo­dia e di suoni brit.

Dopo 10 anni di car­ri­era i negra­maro dichiara­no di avere anco­ra “tan­tis­si­ma musi­ca in tes­ta” e di vol­er tornare a con­frontar­si con il pub­bli­co sia per riper­cor­rere il pas­sato, sia per ripar­tire con nuo­va ener­gia ver­so il futuro.

Come si dice­va in prece­den­za ci sono anco­ra alcu­ni bigli­et­ti disponi­bili sia tramite le bigli­et­terie tradizion­ali, per si può con­tattare il numero 0498644888 oppure andare diret­ta­mente sul sito del­l’or­ga­niz­zazione: http://www.zedlive.com.

Parole chiave: