Venerdì 25 novembre il centro commerciale lonatese ospita il cantante che firmerà le copie del suo ultimo album UNICI uscito lo scorso ottobre

Nek chiude un anno di grandi ospiti al Leone!…di Lonato del Garda

Di Redazione

Ven­erdì 25 novem­bre anche il nome di Nek si aggiungerà alla lun­ga schiera di artisti, can­tan­ti, youtu­bers e comi­ci che nel 2016 sono pas­sati dal Leone di Lona­to per incon­trare da vici­no i pro­pri fan. Nek sarà ospite del cen­tro ven­erdì pomerig­gio a par­tire dalle ore 17 per auto­gra­fare le copie del­la sua ulti­ma fat­i­ca musi­cale: l’album UNICI usci­to lo scor­so otto­bre.

L’album è il tredices­i­mo del­la sua car­ri­era ed è com­pos­to intera­mente da inedi­ti. Il sin­go­lo omon­i­mo che lo ha antic­i­pa­to è usci­to il 16 set­tem­bre e ha subito incon­tra­to il favore del pub­bli­co. L’album con­tiene anche “Uno di questi giorni”, il sin­go­lo usci­to a mag­gio e sta­bile per tut­ta l’estate ai ver­ti­ci delle clas­si­fiche dei brani più trasmes­si in radio.

Uni­ci” arri­va a qua­si due anni dal prece­dente album “Pri­ma di par­lare”. L’album è sta­to cer­ti­fi­ca­to Plati­no, come le due hit che con­tene­va: “Fat­ti avan­ti amore” che ha rag­giun­to il sec­on­do pos­to al Fes­ti­val di San­re­mo 2015 e vin­to il Pre­mio Radio Tv, e la cov­er di “Se tele­fo­nan­do”, hit dell’estate 2015, anch’essa pre­sen­ta­ta a San­re­mo. Un anno fa l’uscita del ter­zo sin­go­lo estrat­to dall’album, “Io ricom­in­cerei” e del pri­mo libro di Fil­ip­po, “Let­tera a mia figlia sull’amore”.

Per accedere al fir­ma copie è nec­es­sario essere in pos­ses­so di una copia del nuo­vo album. Chi lo acquis­terà in uno dei negozi all’interno del Leone avrà dirit­to, pre­sen­tan­do lo scon­tri­no, a posizionar­si nel­la coda pri­or­i­taria, tut­ti gli altri potran­no comunque accedere al fir­ma copie ma entr­eran­no in coda al ter­mine di quel­li con pri­or­ità. Il rilas­cio dei pass per l’ingresso in fila inizierà alle ore 15 al pri­mo piano.

Sarà pre­sente un fotografo uffi­ciale mes­so a dis­po­sizione dal cen­tro com­mer­ciale, quin­di non sarà pos­si­bile scattare fotografie con l’artista con un pro­prio dis­pos­i­ti­vo ma saran­no scar­i­ca­bili gra­tuita­mente il giorno seguente dal­la pag­i­na Face­book del Leone Shop­ping Cen­ter.