Il Sindaco di Desenzano del Garda Guido Malinverno, ha nominato Gianfranca Bravo nuovo comandante della Polizia Locale.

Nominato a Desenzano del Garda il nuovo comandante della Polizia Locale

Parole chiave:
Di Redazione

La nom­i­na è sta­ta fat­ta in con­sid­er­azione delle dimis­sioni pre­sen­tate dall’ex coman­dante Car­lal­ber­to Pres­ic­ci che ha presta­to la sua attiv­ità per la cit­tad­i­nan­za fin dal 1997.

 “A nome mio e dell’intera ammin­is­trazione comu­nale auguro buon lavoro a Gian­fran­ca Bra­vo per il del­i­ca­to e impor­tan­tis­si­mo incar­i­co di coman­dante del­la del­la nos­tra cit­tà. Al con­tem­po, esp­ri­mo pro­fon­da sti­ma e grat­i­tu­dine al coman­dante e ami­co Car­lal­ber­to Pres­ic­ci, per aver svolto con intel­li­gen­za, pro­fes­sion­al­ità, dedi­zione e impeg­no, il suo incar­i­co con grande spir­i­to di servizio ed aver pos­to atten­zione ai prob­le­mi del­la nos­tra comu­nità”. 

Queste le parole del pri­mo cit­tadi­no, di augu­rio per la nuo­va coman­dante e di sin­cero ringrazi­a­men­to per Car­lal­ber­to Presicci.

La nuo­va nom­i­na­ta, Gian­fran­ca Bra­vo, lavo­ra nel coman­do del­la Polizia Locale di Desen­zano del Gar­da dal 1989 e dal 1997 ha svolto le fun­zioni di Vicecomandante.

Parole chiave: