Nominato il Comitato Fiera 2017 di Lonato del Garda

26/10/2016 in Attualità
Di Redazione

Lona­to è già al lavoro per il pri­mo appun­ta­men­to del nuo­vo anno e, a un pas­so dalle “nozze di dia­mante”, la scal­da i motori. È sta­to nom­i­na­to dal­l’am­min­is­trazione il comi­ta­to orga­niz­za­ti­vo del­la 59ª Fiera regionale agri­co­la, arti­gianale e com­mer­ciale del Comune di Lona­to del Gar­da, man­i­fes­tazione di val­ore tur­is­ti­co oltre che eco­nom­i­co per la cit­tà garde­sana, in pro­gram­ma dal 13 al 15 gen­naio 2017.

Per tre gior­nate la fiera ispi­ra­ta alla tradizione agri­co­la e alla ricor­ren­za di Sant’Antonio abate tornerà ad ani­mare e affol­lare le vie, piazze, scuole e i palazzetti di Lona­to del Gar­da, con la sua ampia pro­pos­ta di even­ti, man­te­nen­do fede al pro­gram­ma tradizionale nel­la gior­na­ta di Sant’Antonioabate (17 gen­naio), san­to ispi­ra­tore e pro­tet­tore degli ani­mali e delle campagne.

I com­po­nen­ti del Comi­ta­to Fiera 2017 sono: il sin­da­co nel ruo­lo di pres­i­dente, Davide Bol­lani con­fer­ma­to diret­tore anche del­la prossi­ma edi­zione, Nico­la Cheru­bi­ni, Fabio Delpero, Cristi­na Gaz­zurel­li, Lau­ra Dilet­ta Capra, Maria Grazia San­dri­ni, Ste­fa­nia Loren­zoni, Ori­et­ta Ron­cadori e Gian­pietro Franchini.

Come col­lab­o­ra­tori esterni sono coin­volti anche: Mar­co Orio, Bar­bara Fer­rari, Diego Frera, Simone Gaz­zurel­li, Gledis Rossi Gledis e Francesca Gar­de­na­to (uffi­cio stampa).