Come ogni autunno, anche quest’anno ha preso il via la campagna promozionale invernale 2000-2001

Notizie dall’APT Garda

11/10/2000 in Avvenimenti
Parole chiave:
Di Luca Delpozzo

Come ogni autun­no, anche quest’anno ha pre­so il via la cam­pagna pro­mozionale inver­nale 2000–2001. L’APT n. 12 ha parte­ci­pa­to, insieme alla APT di Verona, a CULTURALIA, Salone sul­la val­oriz­zazione del pat­ri­mo­nio e delle attiv­ità cul­tur­ali, che si è tenu­to a Roma dal 28/9 al 1/10/00, men­tre è in preparazione la parte­ci­pazione alla BTS, Bor­sa del Tur­is­mo Sporti­vo, che si ter­rà a Mon­te­ca­ti­ni Terme dal 13 al 14/10/00. A dif­feren­za delle tradizion­ali fiere tur­is­tiche, queste preve­dono, oltre ad una parte espos­i­ti­va, una sezione work­shop, dove oper­a­tori ital­iani e stranieri del­la doman­da incon­tra­no gli oper­a­tori dell’offerta ital­iana di quel seg­men­to speci­fi­co. Esse rap­p­re­sen­tano dunque l’occasione per val­oriz­zare queste impor­tan­ti risorse ed oppor­tu­nità che il ter­ri­to­rio offre, orga­niz­zan­do le infor­mazioni e le offerte tur­is­tiche legate al tema speci­fi­co, in modo che pos­sano rag­giun­gere anche quelle nic­chie di mer­ca­to inter­es­sate a pro­poste di vacan­za molto specializzate.Oltre ad un vas­to cal­en­dario di fiere in Italia ed all’estero, sono in cantiere le inizia­tive pro­mozion­ali pres­so cen­tri com­mer­ciali in Ger­ma­nia, sec­on­do una for­mu­la ormai col­lau­da­ta negli anni prece­den­ti. Per l’autunno sono pre­viste tre uscite e pre­cisa­mente a: Fribur­go, Ingol­stadt e Darm­stadt, a par­tire già dal prossi­mo 23 otto­bre. Queste set­ti­mane sono occa­sioni per avere con­tat­ti diret­ti con poten­ziali tur­isti, i quali pos­sono così infor­mar­si, rac­cogliere mate­ri­ale pro­mozionale vario ed assag­gia­re del­la nos­tra gas­trono­mia. Per atti­rare più vis­i­ta­tori allo stand ed incen­ti­vare la rac­col­ta di ind­i­rizzi, ogni set­ti­mana viene mes­so in palio un sog­giorno pre­mio, gen­til­mente mes­so a dis­po­sizione dalle Asso­ci­azioni Albergatori.

Parole chiave: