30/8 "Back from Holidays" con dj Street e Nik Calonghi, 31/8 "Spartacus" by Qi Summer 1/9 Domenica d'Italia con Denis M

Notti movimentate al NoName di Lonato del Garda

29/08/2013 in Discoteca
Di Luigi Del Pozzo

Ven­erdì notte super movi­men­ta­to al NoN­ame di Lona­to del Gar­da (Bs) il 30 agos­to. Al mix­er ci sono Street e Nik Calonghi (dj) men­tre alla voce arrivano Miglio e Toma. La fes­ta è “Back from Hol­i­days”.

Saba­to 31 agos­to va invece in sce­na il par­ty Qi Sum­mer. Al mix­er c’è il soli­do Gian­lu­ca Pighi, sul pal­co le splen­dide per­former del top club di Erbus­co (Bs) che per tut­ta l’es­tate 2013 con­tin­ua a far bal­lare il Gar­da. I par­ty Qi Sum­mer con­tin­u­ano fino al 14 set­tem­bre. La fes­ta del 31 agos­to si chia­ma Spar­ta­cus: “La lib­ertà del­la Musi­ca è tut­to quel­lo che vogliamo, e non smet­ter­e­mo mai di cer­car­la”, ecco lo slo­gan scel­to per un show ded­i­ca­to ad uno dei per­son­ag­gi stori­ci più impor­tan­ti di sem­pre. La sto­ria del­lo schi­a­vo che volle ribel­lar­si per vivere da uomo libero, Spar­ta­cus, riv­ivrà in dis­cote­ca, per­ché non è affat­to det­to che quan­do si bal­la sia per forza nec­es­sario speg­nere il cervel­lo. Anzi. Nelle feste Qi Club­bing la dis­co si mesco­la col teatro e pure con la sto­ria. Spar­ta­cus, fat­to pri­gion­iero dai romani e divenu­to glad­i­a­tore, guidò una riv­ol­ta con­tro la Repub­bli­ca romana nel 73 a.C. Per qualche mese riuscì a met­tere nel sac­co diverse legioni romane e a reg­nare incon­trasta­to su tut­ta la Cam­pa­nia… se qual­cuno si chiede da dove gli veni­va tan­ta forza, vuol dire che non sa quan­t’era dif­fi­cile fare il glad­i­a­tore, ovvero rischiare davvero di morire ogni giorno. Ecco per­ché Spar­ta­cus ebbe tan­ti seguaci. Lo show dei per­former di Qi Club­bing è un omag­gio al suo cor­ag­gio e a quel­lo di tut­ti col­oro che han­no il cor­ag­gio di ribel­lar­si.

Il week end si chi­ude con la fes­ta “Domeni­ca d’I­talia”. L’in­gres­so è libero ed il suc­ces­so del par­ty domeni­cale asso­lu­to e cres­cente, come tes­ti­mo­ni­ano le tante belle foto sul­la pag­i­na Face­book del locale. E’ un gran bel modo per finire il week end, spenden­do poco e diver­tendosi parec­chio. Al mix­er Denis M ed altri pro­fes­sion­isti. Infor­mazioni: 340 7675118 / 348 8548940. Dalle 22 e 30 alle 23 e 30 hap­py hour al bar (2 x 1).

Noname