Il benessere del capello e del cuoio capelluto attraverso acqua e fango termali

Novità nella nuova Hair Spa: Shampoo termale detossificante

22/10/2020 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

A set­tem­bre Aquar­ia ha aper­to al pub­bli­co le sue nuove aree e servizi. Oltre al nuo­vo per­cor­so relax “Il Viag­gio dell’Acqua”, la ther­mal SPA di che van­ta l’unicità in Italia di avere piscine intera­mente ali­men­tate con acqua ter­male sul­furea sal­so­bro­moiod­i­ca pura come alla fonte, ha inau­gu­ra­to una HAIR SPA.

Nel­la nuo­va HAIR SPA di Aquar­ia ci si occu­pa del benessere del capel­lo e del cuoio capel­lu­to con trat­ta­men­ti di purifi­cazione, di detossi­nazione e di esfo­li­azione, indi­ca­ta anche per chi sof­fre di pso­ri­asi. Questi trat­ta­men­ti sono con­sigliati sia a uomi­ni e donne, per purifi­care la cute, ossi­ge­narla dal­lo stress e dall’inquinamento e per rigenerala.

Alla base dei trat­ta­men­ti l’acqua sul­furea sal­so­bro­moiod­i­ca ma anche fan­go. L’acqua ter­male di Terme di Sirmione, infat­ti, tro­va la sua mas­si­ma espres­sione nel con­nu­bio con l’argilla che per­me­tte, dopo una lenta mat­u­razione, la nasci­ta di uno stra­or­di­nario fan­go ter­male.  Durante questo lun­go proces­so, il fan­go si arric­chisce di pro­pri­età che lo ren­dono un prodot­to nat­u­rale ineguagliabile.

Le acque sul­furee sono le acque ter­mali con mag­giori evi­den­ze sci­en­ti­fiche e l’idrogeno sol­fo­ra­to che le carat­ter­iz­za è il gas-trasmet­ti­tore al cen­tro oggi di ril­e­van­ti ricerche per le sue pro­pri­età antivi­rali e antinfiammatorie.

Con un pH 6,8 lieve­mente aci­do, è un’ac­qua equi­li­bra­ta che rispet­ta la nat­u­rale fisi­olo­gia di cute e capel­li. I trat­ta­men­ti con acqua e fan­go ter­mali aumen­tano gli effet­ti ben­efi­ci sul cuoio capel­lu­to e sui capel­li; i min­er­ali e gli oli­goele­men­ti agis­cono come sebore­go­la­tori sfrut­tan­do le azioni leni­ti­va, emol­liente, anti­n­fi­amma­to­ria, idratante antios­si­dante, antibat­ter­i­ca ed anti­fung­i­na sul­la cute. Il capel­lo si purifi­ca, rim­in­er­al­iz­za e ristrut­tura ritrovan­do salute, forza e lucen­tez­za. L’azione cher­a­to­lit­i­ca e cher­ato­plas­ti­ca dell’idrogeno sol­fo­ra­to (sol­furo d’idrogeno) insieme alla vasodi­latazione del micro­cir­co­lo favorisce la rigen­er­azione dei bul­bi capil­lif­eri con un vero e pro­prio rin­gio­vani­men­to del ciclo vitale dei capel­li. Il benessere del cuoio capel­lu­to è vis­i­bile e per­cepi­bile per­ché ritor­na inte­gro, non irri­tabile e tonico.

 

TRATTAMENTI – Prez­zo 70€
Trat­ta­men­to detox per cuoio capel­lu­to 80′ | Trat­ta­men­to a base di fan­go ed acqua ter­male per esfo­liare, purifi­care e detossinare il cuoio capel­lu­to. Con­siglia­to sia per la don­na che per l’uomo come beau­ty rou­tine ded­i­ca­ta al capello.
Impac­co emol­liente e rigen­er­ante con fan­go ter­male e Argan 80′ | Trat­ta­men­to a base di acqua e fan­go ter­mali in sin­er­gia all’olio puro di Argan bio­logi­co. Nutre e purifi­ca il cuoio capel­lu­to e i capel­li dal­la radice alle punte. I preziosi sali min­er­ali pre­sen­ti nel­l’ac­qua sul­furea sal­so­bro­moiod­i­ca sono una nat­u­rale fonte per la rigen­er­azione e la nutrizione di cute e capelli.
Trat­ta­men­to idratante/rigenerante del cuoio capel­lu­to con acqua ter­male 80′ | Trat­ta­men­to sia esteti­co sia ido­neo per prob­le­mi di der­matite del cuoio capel­lu­to. Trat­ta­men­to a base di acqua ter­male abbina­to a prodot­ti 100% veg­ani speci­fi­ci per il nutri­men­to del capello.

 

 

Parole chiave: