Nuova Polo — ecco tutte le novità

02/01/2018 in Senza categoria
Di Redazione

Le fini­ture di qual­ità, i mate­ri­ali costrut­tivi di liv­el­lo, i motori effi­ci­en­ti non sono solo pre­rog­a­ti­va dei seg­men­ti più cari del mer­ca­to auto, ed è pro­prio questo che la Nuo­va Polo vuole dimostrare al mon­do delle auto­mo­bili, con la ses­ta gen­er­azione del popo­laris­si­mo mod­el­lo del­la casa tedesca che arri­va sul mer­ca­to ad alzare, anco­ra una vol­ta, gli stan­dard di riferimento.

Una vet­tura com­ple­ta­mente per­son­al­iz­z­abile, con motori che sia in ver­sione ben­z­i­na che in ver­sione diesel offrono una gui­da diver­tente e scat­tante, con i con­su­mi comunque ridot­ti al minimo.

Vedi­amo insieme quali sono le carat­ter­is­tiche più inter­es­san­ti del­la Nuo­va Polo.

Personalizzabile in ogni suo aspetto

Una city car che è anche rif­lesso per­fet­to del­la nos­tra ani­ma? Con Nuo­va Polo si può: sono ben 14 i col­ori tra i quali scegliere, col­ori da com­bina­re poi ai 12 diver­si cer­chi, alle 2 col­orazioni per gli interni e alle 11 diverse com­bi­nazioni di tappezze­ria, per una vet­tura che sarà davvero in gra­do di rispec­chiare chi siamo.

Pic­co­lo è bel­lo, soprat­tut­to quan­do puoi crear­lo ad immag­ine e somiglian­za dei tuoi desideri.

Qualità Volkswagen — sempre

Anche se par­liamo di una delle vet­ture più pic­cole ed eco­nomiche del par­co offer­to dal­la casa auto­mo­bilis­ti­ca tedesca, non dovrai rin­un­cia­re alla qual­ità costrut­ti­va e all’affidabilità che con­tin­u­ano a far macinare utili record al grup­po tedesco.

Benzina, Diesel e finalmente anche Metano

Anche per quan­to riguar­da la scelta dei motori, abbi­amo davan­ti con­fig­u­razioni estrema­mente per­son­al­iz­z­abili e in gra­do di adat­tar­si alle esi­gen­ze di ognuno: non solo le clas­siche ver­sioni a ben­z­i­na e tur­bod­iesel, ma anche la pos­si­bil­ità di scegliere con­fig­u­razioni a metano, che garan­tis­cono una buona poten­za a con­su­mi estrema­mente ridotti.

Una city car per­fet­ta, la Nuo­va Polo, anche per chi vuole badare al portafogli anche dopo l’acquisto.

Una scelta intelligente: potenza e qualità a prezzi contenuti

Si scrive city car e si legge futuro. Sì, per­ché scegliere una vet­tura di questo tipo vuol dire fare una scelta estrema­mente intel­li­gente, di quelle che ti per­me­t­tono di spendere il gius­to aven­do comunque a dis­po­sizione più di quel­lo di cui hai bisog­no. Il risul­ta­to? Costi con­tenu­ti sia all’acquisto che per il man­ten­i­men­to del­la vet­tura, sem­pre però nel seg­no dell’incredibile qual­ità offer­ta da Volkswagen.

La Nuo­va Polo è il pun­to di incon­tro tra esi­gen­ze di risparmio e qual­ità costrut­ti­va: un binomio che è des­ti­na­to a con­quistare il mer­ca­to delle auto e con­tro il quale sarà dif­fi­cilis­si­mo, se non impos­si­bile, combattere.