Nuova Polo – ecco tutte le novità

02/01/2018 in Senza categoria
A Affi, Sona
Iscriviti al nostro canale
Di Redazione

Le finiture di qualità, i materiali costruttivi di livello, i motori efficienti non sono solo prerogativa dei segmenti più cari del mercato auto, ed è proprio questo che la Nuova Polo vuole dimostrare al mondo delle automobili, con la sesta generazione del popolarissimo modello della casa tedesca che arriva sul mercato ad alzare, ancora una volta, gli standard di riferimento.

Una vettura completamente personalizzabile, con motori che sia in versione benzina che in versione diesel offrono una guida divertente e scattante, con i consumi comunque ridotti al minimo.

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche più interessanti della Nuova Polo.

Personalizzabile in ogni suo aspetto

Una city car che è anche riflesso perfetto della nostra anima? Con Nuova Polo si può: sono ben 14 i colori tra i quali scegliere, colori da combinare poi ai 12 diversi cerchi, alle 2 colorazioni per gli interni e alle 11 diverse combinazioni di tappezzeria, per una vettura che sarà davvero in grado di rispecchiare chi siamo.

Piccolo è bello, soprattutto quando puoi crearlo ad immagine e somiglianza dei tuoi desideri.

Qualità Volkswagen – sempre

Anche se parliamo di una delle vetture più piccole ed economiche del parco offerto dalla casa automobilistica tedesca, non dovrai rinunciare alla qualità costruttiva e all’affidabilità che continuano a far macinare utili record al gruppo tedesco.

Benzina, Diesel e finalmente anche Metano

Anche per quanto riguarda la scelta dei motori, abbiamo davanti configurazioni estremamente personalizzabili e in grado di adattarsi alle esigenze di ognuno: non solo le classiche versioni a benzina e turbodiesel, ma anche la possibilità di scegliere configurazioni a metano, che garantiscono una buona potenza a consumi estremamente ridotti.

Una city car perfetta, la Nuova Polo, anche per chi vuole badare al portafogli anche dopo l’acquisto.

Una scelta intelligente: potenza e qualità a prezzi contenuti

Si scrive city car e si legge futuro. Sì, perché scegliere una vettura di questo tipo vuol dire fare una scelta estremamente intelligente, di quelle che ti permettono di spendere il giusto avendo comunque a disposizione più di quello di cui hai bisogno. Il risultato? Costi contenuti sia all’acquisto che per il mantenimento della vettura, sempre però nel segno dell’incredibile qualità offerta da Volkswagen.

La Nuova Polo è il punto di incontro tra esigenze di risparmio e qualità costruttiva: un binomio che è destinato a conquistare il mercato delle auto e contro il quale sarà difficilissimo, se non impossibile, combattere.

Commenti

commenti