Nuovi appuntamenti alla Grande Mela con Musicland

16/08/2017 in Attualità
A Sona
Parole chiave:
Di Redazione

Con­tin­u­ano gli show pres­so l’arena de la mela musi­cland, allesti­ta per tut­ta l’estate di fronte all’ingresso prin­ci­pale del cen­tro com­mer­ciale Shoppingland.

Oltre alle esi­bizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spet­ta­co­lo che ani­ma La GrandeMela a rit­mo di luci e musica.

 

LELE e ALESSIO BERNABEI live show!

Ad aprire il pro­gram­ma del week­end, ven­erdì 18 agos­to dalle h.21,00

Radio Bellla&Monella pre­sen­ta un doppio live!

Lele, vinci­tore di San­re­mo Gio­vani, e Alessio Bern­abei in concerto!

Lele: nome d’arte di Raf­faele Espos­i­to, si clas­si­fi­ca quar­to alla finale di Ami­ci di Maria de Fil­ip­pi nel 2016. L’anno suc­ces­si­vo parte­ci­pa a San­re­mo e vince nel­la cat­e­go­ria Nuove Pro­poste. Nel cor­so del 2016 ha aper­to i con­cer­ti di Emma Mar­rone ed Elisa ed entr­erà in clas­si­fi­ca 2017 col suo nuo­vo album Costru­ire 2.0.

Alessio Bern­abei: for­ma nel 2012 i Dear Jack (già ospi­ti a la Mela Musi­cland lo scor­so 2 giug­no)  per uscire in comune accor­do con gli altri mem­bri nel set­tem­bre 2015 ed intrapren­dere la car­ri­era solista. Nel 2016 esce il suo pri­mo album in stu­dio dal tito­lo: “Noi siamo infinito”.

 

 

 

 

Saba­to CARIBE IN TOUR!

Saba­to 19 agos­to dalle h.21,00 musi­ca e ani­mazione con Radio Sor­rriso per una ser­a­ta Lati­na tut­ta da bal­lare! La pista da bal­lo sarò a dis­po­sizione per tut­ti col­oro che vor­ran­no scate­nar­si a rit­mo caraibico.

 

Domeni­ca, l’en­er­gia rock delle band emergenti.

Domeni­ca 20 agos­to tor­na La Mela Musi­cland Rock Con­test che vedrà avvi­cen­dar­si sul pal­co nel cor­so del­l’in­tera estate 50 band emer­gen­ti selezion­a­ta da radio Mar­ilù tra le moltepli­ci che si sono can­di­date. Ultime 5 nuove band da ascoltare pri­ma del­la semi­fi­nale di domeni­ca 27 agos­to. Domeni­ca 3 set­tem­bre la finalis­si­ma, una giuria qual­i­fi­cata­la decreterà le migliori band emer­gen­ti de La Mela Musi­cland. Per le prime tre clas­sifi­cate inoltre un ric­co mon­tepre­mi dal val­ore com­p­lessi­vo di oltre 6.000 euro. A selezionare i migliori, oltre che una giuria ad ogni tap­pa, anche il pub­bli­co potrà esprimere la pro­pria pref­eren­za attra­ver­so l’ap­pos­i­to form sul sito www.marilu.it . Dalle 21:00 vieni a sco­prire e conoscere le migliori rock band emer­gen­ti del panora­ma Vene­to e non solo.

INGRESSO LIBERO

 

 

 

 

Parole chiave: