Nuovi appuntamenti presso l’arena de “la mela musicland”

24/08/2017 in Attualità
A Sona
Parole chiave:
Di Redazione

Con­tin­u­ano gli show pres­so l’arena de la mela musi­cland, allesti­ta per tut­ta l’estate di fronte all’ingresso prin­ci­pale del cen­tro com­mer­ciale Shoppingland.

Oltre alle esi­bizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spet­ta­co­lo che ani­ma La GrandeMela a rit­mo di luci e musica.

 

MEMORIES 80!

Ad aprire il pro­gram­ma del week­end, ven­erdì 25 agos­to dalle h.21,00

Radio Bellla&Monella vi ripor­ta indi­etro nel tempo…Nei mag­nifi­ci anni 80!

Ospi­ti spe­ciali: P.Lion e Vivian from the Blitz. P. Lion all’ana­grafe Pietro Pao­lo Pelan­di ha con­tribuito ad espan­dere la musi­ca defini­ta “Ita­lo dis­co” negli anni ottan­ta. Le sue can­zoni più note sono Hap­py Chil­dren, Dream, Kings Of The Night e Rub­ber Game.

Vivian voce stor­i­ca del grup­po Dal Blitz, grup­po ital­iano che ha por­ta­to al suc­ces­so la musi­ca euro­dance in Italia nel cor­so degli anni Novan­ta. Tra i loro brani più cele­bri: Stay with Me, Movin’ On, Take Me Back,I Believe e Let Me Be.

 

 

 

 

 

Saba­to musi­ca Country!

A rit­mo del­la migliore musi­ca coun­try in per­fet­to stile amer­i­cano si esi­birà la West­ern Angels Live Band, il grup­po new coun­try tut­to al fem­minile nato nel 2015 nel­la provin­cia di Tre­vi­so. Cow­boy e cow­girl saran­no pre­sen­ti per ani­mare la grande pista da bal­lo allesti­ta di fronte all’im­po­nente pal­co de La Mela Musicland

Domeni­ca, la Semi­fi­nale del Rock Contest

Domeni­ca 27 agos­to tor­na per il penul­ti­mo appun­ta­men­to La Mela Musi­cland Rock Con­test che vedrà avvi­cen­dar­si sul pal­co nel cor­so del­l’in­tera estate 50 band emer­gen­ti selezion­a­ta da radio Mar­ilù tra le moltepli­ci che si sono can­di­date. Domeni­ca 3 set­tem­bre la finalis­si­ma, una giuria qual­i­fi­cata­la decreterà le migliori band emer­gen­ti de La Mela Musi­cland. Per le prime tre clas­sifi­cate inoltre un ric­co mon­tepre­mi dal val­ore com­p­lessi­vo di oltre 6.000 euro. A selezionare i migliori, oltre che una giuria ad ogni tap­pa, anche il pub­bli­co potrà esprimere la pro­pria pref­eren­za attra­ver­so l’ap­pos­i­to form sul sito www.marilu.it . Dalle 21:00 vieni a sco­prire e conoscere le migliori rock band emer­gen­ti del panora­ma Vene­to e non solo.

INGRESSO LIBERO

 

 

 

 

Parole chiave: