Nuovo presidente degli albergatori a Lazise

07/04/2014 in Attualità
Parole chiave:
Di Sergio Bazerla

Lazise. Vir­ginia Torre è la nuo­va pres­i­dente del­l’As­so­ci­azione Alber­ga­tori di Lazise. Rimpiaz­za Pino Gre­co che ha ricop­er­to per molti anni questo impor­tante incar­i­co. Un dibat­ti­to ed un con­fron­to molto vivace fra gli apparte­nen­ti alla cat­e­go­ria ha deter­mi­na­to un sostanziale rin­no­va­men­to del­la com­pagine ed ha elet­to il con­siglio diret­ti­vo por­tan­do Vir­ginia Torre, tito­lare di un noto alber­go del cen­tro stori­co, alla pres­i­den­za del sodal­izio.

Vir­ginia Torre è sta­ta anche per molti anni com­mis­sario stra­or­di­nario per l’I­pab Lui­gi But­turi­ni che gestisce la scuo­la d’in­fanzia del capolu­o­go. In pas­sato era comunque sta­ta già alla gui­da degli alber­ga­tori lacisien­si essendone una cofon­da­trice del­l’as­so­ci­azione. Torre è anche nel con­siglio del­la Cam­era di Com­mer­cio di Verona in rap­p­re­sen­tan­za di Fed­er­al­berghi Gar­da ­Vene­to.

Mar­co Luc­chi­ni ha assun­to la car­i­ca di vicepres­i­dente men­tre Ste­fa­nia Glo­ria ne è la seg­re­taria.

Sono sta­ti elet­ti con­siglieri: Mau­ro Cam­pag­nari, Mar­co Casaro­la, Francesco Tode­sco e Ste­fano Vanes­si.

Lazise è la cit­tad­i­na lacus­tre con mag­giori pre­sen­ze tur­is­tiche nel 2013 e gli alber­ga­tori non vogliono far­si sfug­gire questo ambizioso pri­ma­to. I due ulti­mi fine set­ti­mana, com­pre­sa la pre­sen­tazione del Bar­dolino e del Cus­toza, han­no por­ta­to a Lazise un gran numero di per­sone.

Siamo fiduciosi di pot­er oper­are con trasparen­za e lan­cia­re un bel seg­nale ai gio­vani ­ spie­ga Mar­co Luc­chi­ni — che impeg­nan­dosi nel lavoro pos­sono portare buoni frut­ti per le loro attiv­ità, per la comu­nità di Lazise, soprat­tut­to ponen­do una buona atten­zione nel­la sal­va­guardia del­l’am­bi­ente e del ter­ri­to­rio.”

Ser­gio Baz­er­la

Parole chiave: