Oggi, primo giorno di Gardaland Magic Halloween, Elenoire Casalegno madrina della giornata d’inaugurazione

Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Oggi, saba­to 4 otto­bre, in occa­sione dell’inau­gu­razione di Mag­ic Hal­loween, è sbar­ca­ta a Garda­land la self­ie-mania, la moda del momen­to di real­iz­zare autoscat­ti e di con­di­vider­li sui social network!

Nel­la gior­na­ta inau­gu­rale dell’evento più pau­roso dell’anno, Garda­land è diven­ta­to anco­ra più social invi­tan­do tut­ti i suoi Ospi­ti a trav­e­s­tir­si in tema hor­ror, scattare self­ie “da pau­ra” e postar­li sul sito gardalandmagichalloween.it, log­gan­dosi tramite Face­book o uti­liz­zan­do Insta­gram con l’hash­tag uffi­ciale #garda­land­selfieda­pau­ra.

Sono sta­ti tan­tis­si­mi gli Ospi­ti che si sono pre­sen­tati sta­mat­ti­na agghin­dati da “mostri” dal­la tes­ta ai pie­di usufru­en­do così del­la spe­ciale pro­mozione che prevede­va, per loro, l’entrata a soli 10 euro!

Il Par­co ha poi mes­so a dis­po­sizione di tut­ti i mostri dei veri e pro­pri “Self­ie Point” dove si è potu­to dare libero sfo­go agli autoscat­ti in ver­sione Halloween.

 Tra questi, il Super Self­ie: un mega self­ie reso pos­si­bile gra­zie al maxi scher­mo posizion­a­to all’entrata del Par­co sul quale è com­par­so il pri­mo piano dei mostri più divertenti.

O anco­ra, il Self­ie da Record: il self­ie di mum­mie, zom­bie, streghe e fan­tas­mi più grande e mai vis­to pri­ma. Tut­ti gli Ospi­ti, trav­es­ti­ti in tema Hal­loween, han­no scat­ta­to — tut­ti nel­lo stes­so momen­to — un diver­tente quan­to ter­ri­f­i­cante self­ie per poi con­di­vider­lo sui social e sul sito gardalandmagichalloween.it. A dare il GO! al grande self­ie simul­ta­neo, Prezze­mo­lo, la mas­cotte di Gardaland.

A pren­dere parte alla self­ie mania di Garda­land in ver­sione Hal­loween anche la bel­lis­si­ma Elenoire Casaleg­no, mad­ri­na del­la gior­na­ta d’inaugurazione. La grin­tosa e friz­zante con­dut­trice e show girl non si è sot­trat­ta a ques­ta ten­den­za e, durante la gior­na­ta, si è diver­ti­ta, insieme alla figlia Swa­mi real­iz­zan­do diver­ten­ti autoscat­ti con i suoi fan e gli Ospi­ti trav­es­ti­ti in stile Halloween.

 Mam­ma atten­ta e pre­murosa, Elenoire ha osser­va­to con un po’ di appren­sione la figlia Swa­mi che si è scate­na­ta sulle attrazioni più adren­a­liniche. Passeg­gian­do mano nel­la mano con il neo mar­i­to Sebas­tiano, Elenoire si è las­ci­a­ta coin­vol­gere dall’atmosfera fes­tosa del Par­co e si è fer­ma­ta a salutare l’amico Max Cav­al­lari, dei Fichi d’India, che da oggi esor­disce all’interno del­lo spet­ta­co­lo Fan­tas­magori­co di Garda­land.

 A fare da sfon­do a tut­ti i self­ie scat­tati durante la gior­na­ta, le scenografie del Par­co: dalle zuc­che alle pan­noc­chie, dai cov­oni di fieno alle rag­natele gigan­ti, fino a un lugubre tetro cimitero. Ma anche mostri, scheletri, zom­bie, vam­piri, fan­tas­mi, rag­ni e pip­istrel­li, fat­tuc­chiere e sin­istri figuri.

Per tut­ti — gran­di e pic­coli — la pos­si­bil­ità di far­si truc­care diret­ta­mente nel Par­co gra­zie a diverse postazione truc­co e di assis­tere ai coin­vol­gen­ti spet­ta­coli in tema Hal­loween: da Wel­come: it’s Hal­loween! con Prezze­mo­lo che dà il ben­venu­to, alla Hal­loween Parade, un inqui­etante cor­teo lun­go le vie del Parco.

Garda­land Mag­ic Hal­loween con­tin­uerà a portare scom­piglio, diver­ti­men­to e tan­ti bri­v­i­di tut­ti i week­end del mese fino alle feste di Ognis­san­ti.

Per tut­ti week­end di otto­bre gli Ospi­ti, vesti­ti in stile hor­ror, potran­no con­tin­uare a cari­care sul sito gardalandmagichalloween.it i self­ie più mostru­osa­mente diver­ten­ti real­iz­za­ti a Garda­land, tramite Face­book o Insta­gram. L’u­tente del­la foto più vota­ta entro il 2 novem­bre 2014 ricev­erà l’at­tes­ta­to di “Reporter da Pau­ra” di Garda­land Mag­ic Hal­loween 2014 e la sua foto avrà l’onore di essere espos­ta nel­la gallery del pro­fi­lo uffi­ciale di Garda­land su Face­book, che van­ta qua­si un 1.000.000 di fan!

L’orario di aper­tu­ra del Par­co, durante Garda­land Mag­ic Hal­loween, è dalle 10.00 alle 18.00 fat­ta eccezione per il 31 otto­bre nel quale la ser­a­ta ter­min­erà alle 24.00 con Hal­loween Par­ty, una fes­ta da urlo che, dalle 19.00 alle 24.00, ani­merà piaz­za Valle dei Re.

Parole chiave: