Da oggi  presso le Terme Virgilio, Aquaria e i quattro hotel dell’azienda

Da oggi  presso le Terme Virgilio, Aquaria e i quattro hotel dell’azienda

28/10/2016 in Attualità
Di Redazione

con­tin­ua a sostenere l’AIRC, Asso­ci­azione Ital­iana per la Ricer­ca sul Can­cro, e aderisce per il quar­to anno alla cam­pagna “I Cioc­co­la­ti­ni del­la Ricer­ca” pre­dispo­nen­do numerosi pun­ti di dis­tribuzione nelle pro­prie strut­ture.

Pres­so le Terme Vir­gilio, la Spa Ter­male Aquar­ia, i quat­tro Hotel, Hotel Sirmione e Promes­si Sposi, Hotel Fonte Boio­la, Hotel Acqua­vi­va del Gar­da -, e gli store delle pro­prie strut­ture di Sirmione, da oggi fino ad esauri­men­to, cli­en­ti, cit­ta­di­ni e tur­isti potran­no rice­vere, con una don­azione all’Associazione di min­i­mo 10 euro, una delle oltre 400 con­fezioni con 200 gram­mi di cioc­co­la­to fondente.

Pro­tag­o­nista dell’iniziativa è, infat­ti, il cioc­co­la­to, un dono spe­ciale che darà forza a chi lo sceglie ma soprat­tut­to al lavoro dei ricer­ca­tori AIRC.

A volte con­ced­er­si un piacere può essere salutare: l’American Insti­tute for Can­cer Research ha inser­i­to il cioc­co­la­to con almeno il 70% di cacao tra i cibi poten­zial­mente pro­tet­tivi con­tro i tumori, per­ché ric­co di flavonoi­di e con pro­pri­età antios­si­dan­ti.

A fine cam­pagna, Terme e Gran­di Alberghi Sirmione S.p.A. si farà cari­co delle con­fezioni di cioc­co­la­ti­ni rimaste. Un ulte­ri­ore con­trib­u­to con­cre­to per la ricer­ca e a chi per­me­tte la ricer­ca.