Ospiti e sportivi in festa a Pacengo

29/07/2017 in Attualità
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Tre gior­nate di fes­ta con gli sportivi e con gli ospi­ti di Pacen­go saba­to 29 luglio fino a lunedì 31 luglio. A pro­muo­vere l’inizia­ti­va il Grup­po Mar­ci­a­tori Pacen­go con il patro­ci­no del­la Ammin­is­trazione comunale.

Per Pacen­go è una tradizione — affer­ma Gian­ni Gat­to, pres­i­dente dei mar­ci­a­tori Pacen­go — per­chè fonde sia l’an­i­mo degli sportivi, che dei dona­tori di sangue e del­l’AI­DO. Non da meno la voglia di fare fes­ta e stare in com­pag­nia dei molti tur­isti che affol­lano i nos­tri campeggi.”

Un pri­mo assag­gio di sport si è avu­to ieri sera con la parten­za del­la 18^ mar­cia del­l’Ospite in not­tur­na. Un bel ” viag­gio” sporti­vo fra gli scor­ci più bel­li di Pacen­go e Colà, a ridos­so del lago.

Saba­to 29 luglio con­tin­u­ano le offerte gas­tro­nomiche, nei Par­ti di San Daniele, con la gas­trono­mia locale a par­tire dalle 19,30. Bal­lo lis­cio, in ser­a­ta, con l’orches­tra Ange­lo Caravaggio.

Impor­tante appun­ta­men­to con i dona­tori di sangue del­l’ e del­l’AI­DO con la fes­ta sociale del dona­tore e con la mes­sa alle ore 12,00 nel­la par­roc­chiale di San Gio­van­ni Battista.

A fine rito un grande rin­fres­co per tut­ti i donatori.

Alle 21.00 bal­lo lis­cio con l’orches­tra Cer­ri band.

Lune­di 31 luglio con­clu­sione del­la ker­messe pacengh­ese con la musi­ca del­l’orches­tra Gyp­po Pez­zot­ti e grande spet­ta­co­lo pirotec­ni­co alle 23,00 offer­to dal par­co diver­ti­men­ti di Gardaland.

Per tutte le gior­nate di fes­ta un grande Luna Park.

Con il rica­va­to net­to del­la fes­ta — con­clude Gian­ni Gat­to — provved­er­e­mo a qualche inizia­ti­va di carat­tere benefico.”

Parole chiave: