Parcheggi “Vallone” e “Maratona”: al via la sosta con il Telepass

Di Redazione

Tem­po di novità e di cam­bi­a­men­ti per quan­to riguar­da il parcheg­gio in due aree del­la Cit­tà di Desen­zano. A par­tire da lunedì 2 gen­naio 2023 è sta­to atti­va­to il servizio Telepass per l’ingresso e il posteg­gio del­la pro­pria vet­tura nei parcheg­gi “a sbar­ra” del Val­lone e del­la Mara­tona.

Entrambe le aree di stazion­a­men­to sono provviste di due entrate sep­a­rate: da lunedì una di queste sarà ded­i­ca­ta ai pos­ses­sori del Telepass per pot­er comoda­mente sostare addeb­i­tan­do diret­ta­mente il cos­to sul servizio telem­ati­co, sen­za riti­rare il tick­et e sen­za recar­si alle casse.

Una rac­co­man­dazione impor­tante riguar­da i pos­ses­sori di abbona­men­ti al Val­lone o alla Mara­tona: la cor­sia da uti­liz­zare è quel­la non ris­er­va­ta al Telepass per­ché nel caso lo si possedesse ver­rebbe effet­tua­to comunque l’addebito del cos­to del­la sos­ta sul servizio pur non doven­do pagare.

Per chi non fos­se in pos­ses­so di abbona­men­to o di Telepass invece non cam­bia sostanzial­mente nul­la per­ché occor­rerà riti­rare come sem­pre il tick­et all’ingresso, per poi effet­tuare il paga­men­to alle casse auto­matiche una vol­ta ter­mi­na­ta la sos­ta, pri­ma di uscire dal Val­lone o dal­la Mara­tona.

Nessun Tag Trovato

Commenti

commenti