Sabato prossimo nella discoteca di Lonato (Bs) l'ereditiera più scandalosa del pianeta

Paris Hilton al Sesto Senso di Lonato del Garda

12/01/2017 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione
Allac­ciate le cin­ture, sul Gar­da arri­va l’ered­i­tiera più fash­ion del piane­ta. Saba­to 14 gen­naio, al di Lona­to, grande ser­a­ta con Paris Hilton. 
Model­la, can­tante, attrice, impren­ditrice, stilista e, soprat­tut­to, ric­chissi­ma (pat­ri­mo­nio per­son­ale sti­ma­to: oltre 100 mil­ioni di dol­lari!), la pronipote di Con­rad Hilton, fonda­tore del­la cele­bre cate­na di hotel di lus­so Hilton, sarà la guest-star del­la dis­co-lux­u­ry del Gar­da per una ser­a­ta con­sacra­ta al glam­our.
Per­son­ag­gio biz­zarro, ospite fis­so delle riv­iste scan­dal­is­tiche, icona del­la moda più strav­a­gante (con il suo chi­huahua da 8mila dol­lari nel­la borset­ta è sta­ta l’in­ven­trice del dog­gy-toy), Paris Hilton — a soli 36 anni — non si è fat­ta man­care nul­la, pas­san­do dagli Mtv Awards al carcere, dal­la dro­ga al filmi­no porno, dal­l’al­col ai best-sell­er auto­bi­ografi­ci.
Una don­na peren­nemente in cop­er­ti­na con qua­si sette mil­ioni di fol­low­er su insta­gram e deg­na rap­p­re­sen­tante di un pro­fi­lo icono­grafi­co molto in voga nel­lo star-sys­tem amer­i­cano, quel­lo di chi è diven­ta­to famoso sen­za aver mai fat­to nul­la.
Parole chiave: