Posti da soli 14,99* euro per volare nel Regno Unito

Partiti i collegamenti Ryanair da Verona a Londra Stansted

04/11/2015 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

, la com­pag­nia aerea numero 1 in Italia, ha fes­teggia­to oggi (4 novem­bre) l’avvio del­la nuo­va rot­ta da Verona a Lon­dra Stanst­ed, oper­a­ti­va con 3 fre­quen­ze set­ti­manali – ogni mer­coledì, ven­erdì e domenica.

Il nuo­vo col­lega­men­to per Lon­dra Stanst­ed va ad aggiunger­si alle due rotte Ryanair già attive da Verona – Brux­elles Zaven­tem e Paler­mo – por­tan­do così a 3 il numero di rotte offerte dall’Aeroporto Cat­ul­lo nell’inverno 2015–2016 alle tar­iffe più basse d’Europa.

Per fes­teggia­re l’avvio dei voli per Lon­dra Stanst­ed Ryanair ha mes­so in ven­di­ta posti a par­tire da soli €14,99 per viag­gia­re ver­so la cap­i­tale del Reg­no Uni­to a novem­bre e dicem­bre. Questi posti a tar­iffe basse sono disponi­bili per la preno­tazione entro la mez­zan­otte di ven­erdì (6 novembre).

A Verona, Chiara Ravara, Sales & Mar­ket­ing Exec­u­tive Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

Ryanair è lieta di fes­teggia­re oggi a Verona l’avvio dell’importante col­lega­men­to per Lon­dra Stanst­ed — che oper­ere­mo con tre fre­quen­ze a set­ti­mana alle più basse tar­iffe d’Europa por­tan­do a 3 il numero di rotte offerte dall’Aeroporto Cat­ul­lo nel­la pro­gram­mazione inver­nale 2015–2016.

Per fes­teggia­re i nuovi voli per Lon­dra sti­amo met­ten­do in ven­di­ta posti a par­tire soli da 14,99 euro per volare nel Reg­no Uni­to a novem­bre e dicem­bre, disponi­bili per la preno­tazione entro la mez­zan­otte di ven­erdì (6 novem­bre). Poiché i posti a questi prezzi incred­i­bil­mente bassi andran­no a ruba velo­ce­mente, invi­ti­amo i passeg­geri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Parole chiave: