I ponti di aprile alle porte Gardaland con la sua novità Prezzemolo Land

Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

A atten­dere tut­ti gli Ospi­ti, entu­si­as­man­ti show indoor e out­door, attrazioni adren­a­liniche amate soprat­tut­to dai teenagers, come le incred­i­bili mon­tagne russe alate Rap­tor, il roller­coast­er moz­zafi­a­to Blue Tor­na­do o lo scenografi­co Fuga da Atlantide, oltre a quelle ded­i­cate ai più pic­coli nell’area Fan­ta­sy e le attrazioni Adven­ture des­ti­nate sia alle famiglie che ai ragazzi come Jun­gle Rapids, un’entusiasmante avven­tu­ra fra le rapi­de di una giungla mis­te­riosa o il fam­i­ly roller­coast­er Mam­mut.

Ma soprat­tut­to, la visi­ta a , sarà l’occasione per sco­prire la novità 2014: Prezze­mo­lo Land un nuo­vo, fan­tas­ti­co, col­orato “mon­do di giochi” intera­mente ded­i­ca­to al diver­ti­men­to dei più pic­coli e delle loro famiglie.

Oltre 1.000 metri qua­drati di puro diver­ti­men­to, dom­i­nati da un fiabesco grande castel­lo medievale cir­conda­to da spas­sosi scivoli bag­nati e da altri emozio­nan­ti giochi d’acqua. Ma non solo! Anche gigan­tesche mac­chine volan­ti, gran­di tavolozze di col­ori, ingranag­gi, alle­gre cat­a­pulte, acro­bati­ci tap­peti elas­ti­ci, tor­ri, pon­ti, rampe, corde, pedane e mille altre sor­p­rese. Persi­no un plan­e­tario con tan­to di rosa dei ven­ti e un grande sis­tema solare sul tet­to. Insom­ma, un nuo­vis­si­mo, fan­tas­ti­co mon­do in cui i più diver­ten­ti sog­ni dei bam­bi­ni diven­tano realtà!

E per chi ha voglia di goder­si un po’ di relax, Prezze­mo­lo Land offre anche un’ampia area ris­toro a for­ma di ingranag­gio dove, all’ombra di fres­che piante, gran­di e bam­bi­ni potran­no apprez­zare una vas­ta scelta di col­orate gran­ite, frut­ta caramel­la­ta, snack e bib­ite. Inoltre, per con­sen­tire ai gen­i­tori di pot­er­si rilas­sare men­tre i bam­bi­ni gio­cano, la nuo­va col­oratis­si­ma area offre la con­nes­sione Wi-Fi gra­tui­ta.

Per tut­ti i suoi Ospi­ti, Garda­land pro­pone sem­pre van­tag­gio­sis­sime offerte, fan­tas­tiche oppor­tu­nità e irripetibili van­tag­gi. E per ren­dere la nuo­va sta­gione ancor più accat­ti­vante e irri­n­un­cia­bile, quest’anno pro­pone diver­si tipi di abbona­men­to sta­gionale (One, Pre­mi­um e VIP) a par­tire da soli 47 euro. Dal 1° aprile al 2 novem­bre, infat­ti, sarà pos­si­bile entrare al Par­co ogni qual­vol­ta lo si desideri, sceglien­do l’abbonamento “a pro­pria misura” e usufru­en­do di esclu­sivi irripetibili van­tag­gi.

E anco­ra, tan­tis­sime offerte online! Da www.gardaland.it sarà pos­si­bile acquistare un bigli­et­to al prez­zo super scon­ta­to di € 27,50 (10 euro in meno rispet­to al bigli­et­to intero!!) sceglien­do, con 7 giorni di anticipo, la data del­la visi­ta.

Gardaland - Prezzemolo Land (2)

 

Parole chiave: