Nel fine settimana a Ponti sul Mincio il rock in tutte le sue sfaccettature più accattivanti scende in piazza

Ponti live 3: tre giornate all’insegna del rock

19/06/2015 in Musica
Di Redazione

Questo fine set­ti­mana a catal­iz­zare l’attenzione a Pon­ti sul Min­cio sarà l’evento “Pon­ti live 3” tre gior­nate (ven­erdì, saba­to e domeni­ca) all’insegna del rock. Si trat­ta di una man­i­fes­tazione real­iz­za­ta dai gio­vani di yastaradio.com e isakatai con il patrocinio del comune di Pon­ti sul Min­cio. Numerosi sono anche gli spon­sor che han­no deciso di appog­gia­re i ragazzi nel­la creazione in ques­ta pri­ma edi­zione dell’evento, come l’associazione dona­tori del sangue, l’associazione cul­tur­ale “il Castel­lo”, la pizze­ria-caf­fet­te­ria “Pon­ti” e il ris­torante-pizze­ria “Bel­la vista”.

Durante queste tre gior­nate si altern­er­an­no sul pal­co, allesti­to nel­la piaz­za del Munici­pio (piaz­za Paroli­ni) sei band in totale, due per ser­a­ta, cias­cu­na con una par­ti­co­lare visione del rock, in tutte le sue sfu­ma­ture più accat­ti­van­ti. Nel­la ser­a­ta inau­gu­rale di ven­erdì sali­ran­no sul pal­co i “Bull­frog” (hard rock) e i “Kaylet” (stoner/space rock), nel­la ser­a­ta di saba­to la pri­ma ad esi­bir­si sarà la “Mag­i­cal Mis­tery Band” (plays the Bea­t­les) segui­ti dagli i.a.n.t (punk rock uber alles), nel­la gior­na­ta di domeni­ca, invece, si esi­bi­ran­no i “Psy­cho prax­is” (pro­gres­sive rock), men­tre il rock degres­si­vo ital­iano del grup­po “Astro­labio” chi­ud­erà la ser­a­ta e la manifestazione.

Durante la man­i­fes­tazione fin dalle ore 19 saran­no pre­sen­ti stands gas­tro­nomi­ci e banchet­ti del Mer­cati­no Hobbistico.

La sper­an­za dei gio­vani orga­niz­za­tori di “Pon­ti live 3” è di un pub­bli­co numeroso ed appas­sion­a­to, per fare in modo che l’edizione 2015 non sia l’unica, ma anzi, la pri­ma di una lun­ga serie.