Nel fine settimana a Ponti sul Mincio il rock in tutte le sue sfaccettature più accattivanti scende in piazza

Ponti live 3: tre giornate all’insegna del rock

19/06/2015 in Musica
Iscriviti al nostro canale
Di Redazione

Questo fine settimana a catalizzare l’attenzione a Ponti sul Mincio sarà l’evento “Ponti live 3” tre giornate (venerdì, sabato e domenica) all’insegna del rock. Si tratta di una manifestazione realizzata dai giovani di yastaradio.com e isakatai con il patrocinio del comune di Ponti sul Mincio. Numerosi sono anche gli sponsor che hanno deciso di appoggiare i ragazzi nella creazione in questa prima edizione dell’evento, come l’associazione donatori del sangue, l’associazione culturale “il Castello”, la pizzeria-caffetteria “Ponti” e il ristorante-pizzeria “Bella vista”.

Durante queste tre giornate si alterneranno sul palco, allestito nella piazza del Municipio (piazza Parolini) sei band in totale, due per serata, ciascuna con una particolare visione del rock, in tutte le sue sfumature più accattivanti. Nella serata inaugurale di venerdì saliranno sul palco i “Bullfrog” (hard rock) e i “Kaylet” (stoner/space rock), nella serata di sabato la prima ad esibirsi sarà la “Magical Mistery Band” (plays the Beatles) seguiti dagli i.a.n.t (punk rock uber alles), nella giornata di domenica, invece, si esibiranno i “Psycho praxis” (progressive rock), mentre il rock degressivo italiano del gruppo “Astrolabio” chiuderà la serata e la manifestazione.

Durante la manifestazione fin dalle ore 19 saranno presenti stands gastronomici e banchetti del Mercatino Hobbistico.

La speranza dei giovani organizzatori di “Ponti live 3” è di un pubblico numeroso ed appassionato, per fare in modo che l’edizione 2015 non sia l’unica, ma anzi, la prima di una lunga serie.

Commenti

commenti