Premio speciale della Giuria al Museo Nicolis alla mostra  #ExhibitionVespa

15/10/2016 in Attualità
Parole chiave: -
Di Redazione

Ieri sera,  pres­so Movieland Park – Caneva­world Resort è sta­to con­seg­na­to il pre­mio spe­ciale del­la giuria per  Parks­ma­nia Awards 2016 al con il suo even­to #Exhi­bi­tion­Ves­pa,  queste le moti­vazioni che han­no spin­to la giuria ad asseg­nare il pre­mio “Una inizia­ti­va coin­vol­gente e pres­ti­giosa che ha uni­to uno dei brand ital­iani più famosi nel mon­do a una strut­tura, Nico­l­is, sem­pre più apprez­za­ta a liv­el­lo europeo per qual­ità e orga­niz­zazione”.

Sono molto con­tenta di rice­vere questo pre­mio inter­nazionale , ques­ta mostra è sta­to un grande suc­ces­so per il Museo e per tutte le realtà coin­volte. Centi­na­ia di Club e appas­sion­ati da tut­to il mon­do sono arrivati a Vil­lafran­ca in un flus­so inces­sante, sti­amo lavo­ran­do da luglio  ad un rit­mo eccezionale,  reg­is­tran­do  numeri stra­or­di­nari. La Mostra Ves­pa andrebbe pro­ro­ga­ta, ma dob­bi­amo fare spazio ad altri even­ti già piani­fi­cati per i prossi­mi mesi.  Con­siglio a tut­ti gli appas­sion­ati di sfruttare questi ulti­mi giorni per ammi­rare i 70 rari mod­el­li che dif­fi­cil­mente si vedran­no anco­ra tut­ti insieme!”  com­men­ta Sil­via Nicolis.

Il pres­ti­gioso riconosci­men­to, arriva­to alla sua quindices­i­ma edi­zione, viene asseg­na­to ogni anno dal­la tes­ta­ta gior­nal­is­ti­ca Parksmania.it ai parchi di diver­ti­men­to ital­iani ed europei che si sono mag­gior­mente dis­tin­ti durante la sta­gione per speci­fiche inizia­tive nel set­tore amusement.

Parks­ma­nia Awards 2016 sono gli “Oscar dei parchi di diver­ti­men­to” un pre­mio che ha assun­to negli anni sem­pre mag­gior impor­tan­za e pres­ti­gio, riconosci­u­to a liv­el­lo inter­nazionale come uno degli even­ti più impor­tan­ti del set­tore e che vede ogni anno la parte­ci­pazione dei rap­p­re­sen­tan­ti dei migliori parchi ital­iani ed europei e aziende leader di mer­ca­to oper­an­ti nel cam­po del diver­ti­men­to. Cos­ti­tu­isce, per i parchi, un’indicazione impor­tante dell’opinione e del riscon­tro del pub­bli­co.  Le moti­vazioni dei pre­mi asseg­nati sono il frut­to di un atten­to lavoro d’indagine, mon­i­tor­ag­gio e ver­i­fi­ca diret­ta sul cam­po da parte dei mem­bri del­la Commissione.

 

Parole chiave: -