Presentato in Loggia il Brescia Fun Festival 2017

25/03/2017 in Attualità
Di Redazione

Ven­erdì 7 aprile pren­derà il via “Bres­cia Fun Fes­ti­val”, una grande fiera che si svol­gerà al Polo Fieris­ti­co Bres­cia Forum fino al 25 aprile. Un even­to che promette di stupire: “Sarà la più grande fiera del diver­ti­men­to che la cit­tà abbia mai vis­to”.

L’evento, orga­niz­za­to con la col­lab­o­razione di Argetta&Partners, Brix­ia Forum, Comune di Bres­cia, A2A, Bres­cia Mobil­ità, Bres­cia Tourism e Musil, è pen­sato per tut­ti col­oro che desider­a­no trascor­rere delle gior­nate all’insegna del diver­ti­men­to.

Dalle 19 del 7 aprile si svol­gerà una grande fes­ta di inau­gu­razione gra­zie alla col­lab­o­razione di RadioN­um­berOne e ogni fine set­ti­mana saran­no pre­sen­tati degli even­ti diver­si­fi­cati tra loro per tem­atiche, in modo da rius­cire a sod­dis­fare le esi­gen­ze di tut­ti.

Le gior­nate dell’8 e del 9 aprile si con­cen­tr­eran­no sul tema “Mod­el­lis­mo & collezion­is­mo”, il week­end di saba­to 15 e domeni­ca 16 aprile, si svilup­perà intorno al tema “Comics & games”, men­tre, “L’onda del benessere: olis­ti­ca, benessere, fit­ness” sarà il tito­lo delle gior­nate del 22 e del 23 aprile.

Inoltre, durante tut­ta la dura­ta del fes­ti­val, saran­no allesti­ti un’area ris­toro e un grande luna park, con una grande ruo­ta panoram­i­ca, un per­cor­so sui tronchi lun­go le rapi­de e una torre alta 50 metri.

In occa­sione dell’evento, ogni saba­to e domeni­ca, lunedì 17 e mart­edì 25 aprile, sarà pos­si­bile usufruire dalle 14 alle 20 del “Fun Bus”: ogni 20 minu­ti un bus navet­ta col­legherà la stazione del­la met­ro­pol­i­tana Bres­ciadue (rag­giun­gi­bile in metro o con le linee 4 e 10) con il Cen­tro Fiera di Bres­cia. Per uti­liz­zare il Fun Bus sarà nec­es­sario un bigli­et­to ordi­nario del trasporto pub­bli­co che potrà essere uti­liz­za­to per l’andata e per il ritorno, mostran­do, in caso di con­trol­li, anche il bigli­et­to di ingres­so al Bres­cia Fun Fes­ti­val.