Il nuovo e goloso Chocostore by Eurochocolate di Verona cerca giovani aspiranti commesse dai 22 ai 28 anni.

Professione “Choco-commessa”

27/10/2013 in Attualità
Di Redazione

ll goloso Choco­s­tore by Euro­choco­late appro­da nel­la bel­la Verona. Sarà pro­prio la cen­tralis­si­ma via Cap­pel­lo, nelle vic­i­nanze di Piaz­za Erbe ad accogliere il flag store a fir­ma del più impor­tante even­to ded­i­ca­to al cioc­co­la­to. Il pic­co­lo e goloso negozio sarà sit­u­a­to nel cuore del­la cit­tà, di fronte all’antico palaz­zo del­la stor­i­ca casa di Giuli­et­ta.

In vista di ques­ta immi­nente inau­gu­razione il Choco­s­tore apre le porte ad aspi­ran­ti Choco Commesse.

Per parte­ci­pare alla selezione è nec­es­sario avere un’età com­pre­sa tra i 22 ed i 28 anni, bel­la pre­sen­za, cor­dial­ità e disponi­bil­ità. Cos­ti­tuiran­no cri­te­rio di selezione, il pos­ses­so del­la cer­ti­fi­cazione HACCP in mer­i­to alle prin­ci­pali norme in ambito di igiene e sicurez­za ali­menta­re, la conoscen­za del­la lin­gua inglese ed un’esperienza nel set­tore del com­mer­cio al det­taglio. Per can­di­dar­si è nec­es­sario inviare il pro­prio cur­ricu­lum vitae a personale.chocostore@euro­choco­late.com .

I Choco­s­tore by Euro­choco­late…

All’interno dei Choco­s­tore  sono disponi­bili gli orig­i­nali prodot­ti di Costrut­tori di Dol­cezze con le nuo­vis­sime pro­poste del­la gamma2013. In prim­is i prodot­ti real­iz­za­ti nel lab­o­ra­to­rio dol­cia­rio Dol­ci Lib­ertà del­la Casa Cir­con­dar­i­ale di Bus­to Arsizio, tra cui Io me la Squaglio, il cioc­co­la­to pron­to da sciogliere diret­ta­mente in taz­za, Mani in alto ques­ta è una prali­na! — quat­tro golose pra­line assor­tite rac­chiuse in una sim­pat­i­ca con­fezione a for­ma di pis­to­la e la Choco Piz­za — la riv­is­i­tazione in cioc­co­la­to del­la tradizionale piz­za all’italiana, arric­chi­ta con frut­ta sec­ca, can­di­ti e molto altro anco­ra. Tra le novità anche Un Sac­co Buono, il prepara­to clas­si­co per gli appas­sion­ati di cioc­co­la­ta cal­da in taz­za prodot­to dal Lab­o­ra­to­rio Don Puglisi di Mod­i­ca ospi­ta­to all’interno dell’omonima Casa di Accoglien­za, dove la qual­ità, la tradizione e la sol­i­da­ri­età del cioc­co­la­to mod­i­cano diven­tano metafore di vita. Imman­ca­bile Ques­ta è meglio di Quel­la, la cre­ma spalma­bile al gus­to fondente, lat­te e noc­ci­o­la­ta, Mas­ter­choc la lin­ea di preparati a scelta tra cook­ies, plum­cake e muf­fin, per unire la pratic­ità alla pas­sione per la cuci­na, ed Alfa­ciok — Let­teral­mente Buono,  let­tere in cioc­co­la­to dal­la A alla Z.

Pre­sen­ti anche le numerose e diver­ten­ti pro­poste del mer­chan­dis­ing uffi­ciale di Euro­choco­late, tra cui Via le mani dal Vaso!, la lin­ea uffi­ciale del­la 20° edi­zione del­la ker­messe – in pro­gram­ma a Peru­gia dal 18 al 27 Otto­bre prossi­mo — con ceramiche dec­o­rate da una golosa cola­ta di cioc­co­la­ta. Imman­ca­bili le linee Fun­ny Choc con spec­chi­et­ti, pet­ti­ni, cal­co­la­tri­ci, penne, por­tapenne e por­tachi­avi a for­ma di tav­o­lette di cioc­co­la­to, e iChoc con inno­v­a­tive e col­orate pro­poste ded­i­cate al mon­do del­la tec­nolo­gia tra cui cus­todie per PC, tablet, cel­lu­lari e chi­avette USB. Infine Choco­time, la lin­ea di orolo­gi da muro, da men­so­la e da pol­so per scan­dire il tem­po con stile e dol­cez­za.