L’associazione aeronautica lancia il marketing tra i ragazzi. Manifestazioni e gite per agganciare nuovi soci

Riconfermato alla testa del dinamico nucleo il presidente Enzo Monico

Di Luca Delpozzo
m.z.

Rin­no­va­to il diret­ti­vo del nucleo asso­ci­azione arma aero­nau­ti­ca di Peschiera. Il nuo­vo staff ha mes­so in pie­di un vero e pro­prio appa­ra­to di mar­ket­ing oper­a­ti­vo. L’iniziativa risponde alla nuo­va nor­ma­ti­va sul­la leva. Essendo l’obbligo des­ti­na­to a tra­montare a breve, le asso­ci­azioni d’Arma si tro­ver­an­no a dover fron­teggia­re un dras­ti­co calo degli iscrit­ti, met­ten­do a repen­taglio il pat­ri­mom­nio costru­ito in tan­ti anni di attiv­ità. Per questo gli avi­a­tori di Peschiera vogliono sper­i­menta­re vie alter­na­tive per coin­vol­gere l’intera comu­nità e soprat­tut­to i gio­vani e han­no dato vita a due sezioni: man­i­fes­tazioni e gite, con tan­to di addet­to alle pub­bliche relazioni e figu­ra tec­ni­ca per le prob­lmatiche più com­p­lesse. Così il diret­ti­vo: ricon­fer­ma­to alla pres­i­den­za Enzo Mon­i­co, vicepres­i­den­ti Eliseo Cus­solot­to e Gio­dano Roc­ca. Per le man­i­fes­tazioni Gian­car­lo Bon­at­ti, Aldo Tas­si, Wal­ter Luca­fer­ro e Arnal­do Zec­chi­ni; per le gite Eliseo Cus­solot­to, Gigi Marchi ed Emo Otta­viani. Tec­ni­co il geome­tra Mario Vallerio.