Riparte il servizio estivo APAM che ti porta in riviera

19/06/2015 in Viabilità
Parole chiave:
Di Redazione

Da saba­to 6 giug­no fino a domeni­ca 6 set­tem­bre, tramite la lin­ea esti­va dei trasporti APAM che col­le­ga Bres­cia e Man­to­va a Gabic­ce mare, sarà pos­si­bile rag­giun­gere comoda­mente e velo­ce­mente le pit­toresche local­ità del­la riv­iera romag­no­la.

A par­tire da saba­to 6 giug­no fino al 30 di agos­to saran­no tre le corse che par­ti­ran­no da Bres­cia durante la set­ti­mana: di mart­edì, ven­erdì e saba­to, tutte con meta Gabic­ce Mare.
Durante il tragit­to ci saran­no diverse fer­mate nelle seguen­ti local­ità: Cas­tenedo­lo, Mon­tichiari, Carpenedo­lo, Cas­tiglione d/S, Guidiz­zo­lo, Goito, Marmiro­lo e Man­to­va. Da Man­to­va si pros­eguirà poi sul­la lin­ea Marit­ti­ma, Rim­i­ni, Ric­cione fino all’ultima fer­ma­ta: Gab­bice Mare. Per quan­to riguar­da il ritorno le corse sono sem­pre tre: il mer­coledì, il ven­erdì e la domeni­ca, alle quali se ne aggiunge una di carat­tere stra­or­di­nario, che par­tirà dal­la Riv­iera domeni­ca 6 set­tem­bre.

Le corse da Bres­cia in direzione del­la Riv­iera Romag­no­la par­ti­ran­no alle ore 6.00 con fer­ma­ta a Man­to­va alle ore 7.25, men­tre i ritorni da Gabic­ce Mare in direzione Mantova/Brescia sono pre­visti ogni mer­coledì e domeni­ca mat­ti­na alle ore 6.30. C’è anche la pos­si­bil­ità di tornare il pomerig­gio con parten­za il ven­erdì alle 14:30. APAM estate offre così diverse soluzioni per­me­t­ten­do di uti­liz­zare un servizio con­fortev­ole e con­ve­niente sia per sog­giorni di pochi giorni che per quel­li di una set­ti­mana o anche solo di un week-end.

Il viag­gio con il bus Gran Tur­is­mo APAM è preno­ta­bile pres­so gli APAM Info Tick­et Office di Man­to­va in Piaz­za don Leoni e Cor­so del­la Lib­ertà, l’In­fo­point Mobil­ità e Tur­is­mo in Viale del­la Stazione 47 a Bres­cia e i pun­ti ven­di­ta autor­iz­za­ti nelle province di Man­to­va e Bres­cia e nelle prin­ci­pali local­ità del­la Riv­iera.

APAM estate offre ai suoi cli­en­ti anche agevolazioni e riduzioni: ad esem­pio i bam­bi­ni con età infe­ri­ore ai 12 anni potran­no usufruire di uno scon­to del 50%, per col­oro che prenoter­an­no il bigli­et­to di anda­ta e ritorno e per tut­ti i grup­pi di almeno 4 per­sone lo scon­to sarà invece del 10%. Chi deciderà di andare in Bus a Ric­cione potrà godere inoltre dell’iniziativa “Vieni a Ric­cione, il viag­gio in BUS è gratis”: hotel ader­en­ti, infor­mazioni, offerte e prezzi su www.riccionego.it.

Per altre info sui servizi APAM e APAM ESTATE: 0376 230339 (dal lunedì al giovedì 7.30 – 17.00; ven­erdì 7.30 – 16.00; saba­to 7.30–12.00) customer.care@apam.it - www.apam.it www.facebook.com/apam.mn Twit­ter @apam_mn

Parole chiave: