E dal 16 aprile il nuovo corso per aspiranti dj a Lonato d/G

sabato 14 marzo a Desenzano serata dedicata alle “baby voci”

Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Ser­a­ta ded­i­ca­ta alle voci bianche, questo saba­to 14 mar­zo: oltre ven­ti gio­vanis­si­mi can­tan­ti tra i 5 e i 13 anni, divisi in due cat­e­gorie, si sfider­an­no a suon di musi­ca sul pal­co del Teatro Gio­van­ni XXIII di Desen­zano, in piaz­za Garibal­di. L’ingresso è libero e la ser­a­ta, orga­niz­za­ta da con il patrocinio del Comune di Desen­zano, offrirà al pub­bli­co l’occasione di rias­coltare vec­chie e nuove can­zoni del­lo Zecchi­no d’oro e brani più mod­erni inter­pre­tati da bam­bi­ni e ragazzi in gara per il Con­cor­so per Voci Bianche Noi Musi­ca 2015. La man­i­fes­tazione rien­tra nell’ambito delle inizia­tive pro­poste dal Cen­tro di pas­torale gio­vanile del Lago di Gar­da bres­ciano (JLB), che il prossi­mo 18 aprile pre­sen­terà in un con­veg­no i risul­tati dell’indagine real­iz­za­ta tra i gio­vani del Gar­da bres­ciano.

L’appuntamento canoro di saba­to 14 mar­zo 2015 in piaz­za Garibal­di a Desen­zano sarà trasmes­so in diret­ta da Radio Noi Musi­ca. Con­tin­u­ano per tut­to mar­zo (fino al 3 aprile) anche le iscrizioni al pri­mo “tal­ent show” del lago di Gar­da: “Noi Tal­ent”, per aspi­ran­ti can­tan­ti, bal­leri­ni, comi­ci, attori, maghi e intrat­ten­i­tori dai 14 ai 25 anni. Info e rego­la­men­to suwww.noimusica.org e ser­a­ta finale al Teatro Italia di Lona­to del Gar­da, saba­to 11 aprile 2015 dalle 20.45, con il patrocinio del Comune di Lona­to del Gar­da.

Pros­egue con suc­ces­so anche il 4° Con­cor­so nazionale di moda musi­cale “Vesti la Musi­ca… in abito da sera” per appas­sion­ati di moda, sar­ti, stilisti e design­er di moda che potran­no accedere alla sfi­la­ta finale del prossi­mo 13 giug­no a Desen­zano del Gar­da. Il tema 2015 per le creazioni e le can­zoni abbinate è: “Nat­u­ral­mente Don­na”, la don­na e la sua nat­u­rale fem­minil­ità. E da giovedì 16 aprile, dalle 21 alle 22.30 nel­la sede lonatese di radio Noi Musi­ca, pren­derà il via laquar­ta edi­zione del cor­so per aspi­ran­ti dj “Noi Dee­jay” (con il patrocinio dei Servizi sociali di Lona­to), ogni giovedì sera per sette incon­tri gui­dati da tutor e dj esper­ti che affi­ancher­an­no i ragazzi in un per­cor­so for­ma­ti­vo per gli appas­sion­ati del­la con­solle.

Parole chiave: