Sabato 8 ottobre torna a Cavaion Veronese l’appuntamento con “Cavaion Antiques”

07/10/2016 in Attualità
Parole chiave: - -
Di Redazione

Nell’incantevole cor­nice di Cavaion Veronese pros­egue l’edizione autun­nale di Cavaion Antiques, mer­ca­to dell’Antiquariato, , Ogget­tis­ti­ca da Collezione ed Arti­giana­to pro­mosso dal Comune in col­lab­o­razione con la Pro­lo­co e l’Associazione ArteAn­i­ma.

Un insieme di inter­es­san­ti  e curiosi ogget­ti da ricer­care, osser­vare, amare passeg­gian­do tra i vari banchi che si snodano tra gli olivi  di Via Fra­cas­toro.

Una vol­ta innamorati del “pez­zo” una diver­tente con­trat­tazione ed è fat­ta! Vi por­tate a casa l’oggetto dei vostri desideri.

Dal for­nel­lo da cam­po del­la guer­ra del 15/18, alle sedie da cin­e­ma, il divano vin­tage, la poltrona etni­ca, il comodi­no shab­by chic, il vesti­to, l’occhiale, la bor­sa, le tazz­ine, il vec­chio mag­nifi­co coprilet­to bian­co del­la non­na che così bene si abbina a qual­si­asi arredo.

Lib­ri antichi introv­abili, lib­ri recen­ti alter­nati da vasi e acces­sori per la casa col­oratis­si­mi prove­ni­en­ti diret­ta­mente dal Mes­si­co per una nota mul­tiet­ni­ca.

Arti­giana­to speciale…lavori nati dalle mani sapi­en­ti delle coin­vol­gen­ti espositri­ci. Asci­uga­mani, scat­ole porta­gioiel­li, gioiel­li con cam­mei, sen­za cam­mei, con pietre dure e argen­to o  con ritagli di pelle, ceramiche raku, borse, abiti, gio­cat­toli e com­ple­ti­ni per bim­bi il tut­to real­iz­za­to con grande gus­to, armo­nia e classe.

Inoltre, per sti­mo­lare anche i sen­si dell’olfatto e del gus­to, sono sem­pre pre­sen­ti i volon­tari del­la Pro­lo­co che cuci­nano sul luo­go la mit­i­ca Fogas­sa de Cavaion che è sta­ta pre­sente all’ di ed un api­coltore con i mieli spe­ciali del­la zona.

Questo e molto altro ogni sec­on­do saba­to del mese, dalle ore 8.30 alle ore 15, n Via Fra­cas­toro  a Cavaion Veronese.

 

 

Parole chiave: - -