Venerdì e e venerdì 31 luglio

Sali a bordo della Motonave Zanardelli

Parole chiave: -
Di Redazione

La Ges­tione Gov­er­na­ti­va laghi — Direzione di Eser­cizio infor­ma che nelle gior­nate di Ven­erdì 24 e Ven­erdì 31 Luglio, a Peschiera del Gar­da, pre­sen­tan­do un tito­lo di viag­gio emes­so a par­tire dal 15 luglio 2020, si potrà salire a bor­do del­la stor­i­ca moton­ave Zanardel­li accom­pa­g­nati dal per­son­ale di bor­do per una visi­ta gui­da­ta di cir­ca 15 minu­ti.

La Moton­ave Zanardel­li – affer­ma il Diret­tore di Eser­cizio Ing. Gio­van­ni Loren­zo Bel­loi – nata come piroscafo e trasfor­ma­ta nel cor­so degli anni in Moton­ave, è uno dei fiori all’occhiello sul lago di Gar­da delle flotte del­la Ges­tione Gov­er­na­ti­va Laghi. Lo scor­so anno sono sta­ti effet­tuati dei lavori di refit­ting che han­no val­oriz­za­to le ruote a pale, che per­me­t­tono la propul­sione, così come gli ottoni risalen­ti all’epoca e le trombe di ven­ti­lazione; tali attiv­ità ver­ran­no mostrate ai vis­i­ta­tori in una proiezione a bor­do dell’imbarcazione. Ora la met­ti­amo a dis­po­sizione del ter­ri­to­rio — con­tin­ua Ing. Bel­loi — è impor­tante in questo peri­o­do met­tere in cam­po tut­to quan­to pos­sa con­tribuire e ren­dere polo di attrazione il nos­tro lago.

L’ac­ces­so sarà orga­niz­za­to in pic­coli grup­pi di mas­si­mo 10 per­sone al fine di garan­tire il dis­tanzi­a­men­to inter­per­son­ale ed evitare assem­bra­men­ti.

Le vis­ite si ter­ran­no all’in­cir­ca dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00.

Per tutte le infor­mazioni: NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA — Direzione di Eser­cizio tele­fono 030–9149511 — tele­fax 030–9149520 — numero verde 800–551801 www.navigazionelaghi.it — e‑mail: infogarda@navigazionelaghi.it

Parole chiave: -