Grazie al Gruppo Motoscafisti di Sirmione

Santa Lucia in pediatria all’ospedale di Desenzano

Parole chiave:
Di Redazione

È sta­ta con­seg­na­ta oggi alla Pedi­a­tria di Desen­zano una dona­ta dal Con­sorzio Moto­scafisti di Sirmione gra­zie alla col­lab­o­razione con le Librerie Giun­ti al Punto.

La bib­liote­ca è com­pos­ta da 80 volu­mi che spaziano dalle prime parole ai gran­di clas­si­ci del­la let­ter­atu­ra, sen­za dimen­ti­care le fiabe più belle, accon­tentan­do così tutte e fasce di età.

Ringrazio il Con­sorzio Moto­scafisti di Sirmione – dichiara il Diret­tore Gen­erale Peter Assem­bergs – per ques­ta gra­di­ta don­azione che sicu­ra­mente aiuterà i nos­tri pic­coli degen­ti a trascor­rere con mag­giore seren­ità la loro per­ma­nen­za in Ospedale. Ringrazio anche la Libre­ria Giun­ti al Pun­to che si è fat­ta pro­motrice di ques­ta sec­on­da don­azione dimostran­do grande atten­zione ver­so i nos­tri pic­coli degenti.”

Alla con­seg­na era­no pre­sen­ti il Diret­tore Gen­erale Peter Assem­bergs, il Coor­di­na­tore del­la Pedi­a­tria Mari­na Bertoli, Mar­co Ram­paz­zo in rap­p­re­sen­tan­za del Con­sorzio Moto­scafisti di Sirmione e Cristi­na Zan­ot­ti del­la libre­ria Giun­ti al Pun­to di Piaz­za Mat­teot­ti Desenzano.

Parole chiave: