giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoliSeconda, affollata tappa del Festival del Garda a Garda

Seconda, affollata tappa del Festival del Garda a Garda

Piazza del municipio di Garda (Vr) gremita per la seconda tappa del Festival del Garda. Lo spettacolo, brioso e dai meccanismi svizzeri, ha proposto un lotto di concorrenti canori di alto livello.

In particolare per la giuria popolare, nella sezione Interpreti, non è stato compito facile assegnare la palma di primo della classe. Alla fine l’ha spuntata Irene Venturi di Santa Maria di Negrar (“Hallelujah”) che ha superato il gruppo “The Microphone” di Castelnuovo del Garda (“Listen”) composto da Anna Paladino alla voce, Francesca Ferrante alla chitarra, Marco Venturelli al basso e Andrea Prati alla batteria. Niente da fare nemmeno per Valentina Spina di Nago (“Sognare, sognare”).

Nella sezione “Nuove Proposte” Giovanni Balduzzi di Trento (“Come due anime”) si è fatto preferire ad Andrea Negri di Caldiero (“Abbracciami per sempre”). Viene da Mantova invece la più bella di Garda: Ilaria Messina, 20 anni ha superato Anna Bianca Albertini, 15 anni di Mezzane di Sotto (Miss Eleganza) e Nicole Marziali, 16 anni di Bergamo (Miss Principe di Lazise). Il più bello della serata, sempre incoronato dagli assessori Clemente Ferri e Paolo Salier, il venticinquenne di Bussolengo, nella vita cartotecnico, Mattia Castello. Podio completato da Enrico Fraccari, 24 anni di Zevio e Emanuele Ascani, 21 anni i Verona.

A condurre lo spettacolo, patrocinato dalla regione veneto, il popolare Raffaello Tonon, già protagonista in programmi televisivi di successo, con al suo fianco l’irresistibile cabarettista Roberto De Marchi.

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video