Sindaco e Giunta salutano e ringraziano i giovani del Servizio Civile Universale

15/03/2021 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

Nel pomerig­gio di giovedì 11 mar­zo in Sala con­sil­iare il Sin­da­co Mar­co Tog­ni e la Giun­ta comu­nale al com­ple­to han­no omag­gia­to con un libro sul­la cit­tà le ragazze e i ragazzi del Servizio Civile Uni­ver­sale che han­no con­clu­so l’an­na­ta 2020 a Mon­tichiari, con un ringrazi­a­men­to per l’at­tiv­ità pro­fusa anche in un peri­o­do così dif­fi­cile e del­i­ca­to come quel­lo tut­to­ra in corso. 

All’Uf­fi­cio Cul­tura ha oper­a­to Dora Boset­ti, ai Servizi sco­las­ti­ci per minori diver­sa­mente abili San­dra Amas­so­ka, Mar­co Forel­li e Maria Lau­ra Demic­co; a Mon­tichiari Musei Pao­lo Forel­li, Mar­ta Bet­ten­zoli e Lau­ra Piaz­za; in bib­liote­ca Francesco Ser­mani­ni. È sta­ta per tut­ti un’es­pe­rien­za utile che tornerà preziosa per quan­ti han­no in cor­so stu­di uni­ver­si­tari e per la car­ri­era lavo­ra­ti­va che intraprenderanno. 

Per l’an­no 2021 sono 11 le posizioni di Servizio Civile Uni­ver­sale ris­er­vate al Comune di Mon­tichiari che vedran­no l’avvio nei prossi­mi mesi dopo la selezione degli iscritti.

Parole chiave: