giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoliTeatroLa Bella e la Bestia nel Castello di Desenzano
Il primo di agosto con la compagnia del Nodo Teatro

La Bella e la Bestia nel Castello di Desenzano

Appuntamento a teatro per tutte le famiglie con lo spettacolo “La Bella e la Bestia” per la regia di Raffaello Malesci, giovedì 1 agosto alle ore 21.30 al Castello di Desenzano del Garda.

Lo spettacolo è organizzato da “Il Nodo” di Desenzano del Garda, associazione culturale senza scopo di lucro nata nel 1996 per mano di attori ed operatori del settore teatrale, studenti di scuole d’arte e, soprattutto, dal Teatro Sociale di Montichiari diretto da Pietro Arrigoni.
Il Nodo Teatro si identifica come centro di produzione stabile, allestendo una media di cinque spettacoli all’anno, e cura l’organizzazione di diverse rassegne teatrali sul territorio.

Di seguito una breve trama dello spettacolo:

Bella è una ragazzina appassionata di fiori e desidera ardentemente coltivare la rosa nera che però si trova solo nel paese degli Urogalli. Suo padre, per farla contenta, decide di mettersi in cammino e di andare a prenderle un esemplare di questa rosa. Una volta trovato, non senza difficoltà, il paese degli Urogalli, il padre trova la rosa nera per Bella, ma quando la coglie accade un prodigio inaspettato.Toccherà infine a Bella correre in soccorso del padre e risolvere con acume e benevolenza la situazione.

Lo spettacolo avrà la durata di un’ora e mezza circa, e l’ingresso sarà di cinque euro.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: www.ilnodo.com

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video