Al Centro Fiera di Montichiari dal 24 al 26 gennaio 2014

Sposi & Progetti: in vetrina il settore sposi

24/01/2014 in Fiere
Di Luigi Del Pozzo

Dal 24 al 26 gen­naio 2014 va in sce­na al , la fiera intera­mente ded­i­ca­ta al set­tore sposi. Giun­ta alla nona edi­zione, l’evento che si riv­olge ai gio­vani che han­no nuovi prog­et­ti per il futuro con una panoram­i­ca di tut­ti i prodot­ti, le soluzioni e i servizi per orga­niz­zare al meglio il giorno del mat­ri­mo­nio.

Sposi&Progetti 2014 con­fer­ma i pro­pri pun­ti di forza che, nell’arco di nove edi­zioni, ne han­no fat­to un appun­ta­men­to molto atte­so per il pub­bli­co. Oltre 100 espos­i­tori, un padiglione com­ple­to per una super­fi­cie com­p­lessi­va di 10.000 metri qua­drati. Durante il fine set­ti­mana di aper­tu­ra, sono atte­si oltre 12.000 vis­i­ta­tori che, gra­zie ad un per­cor­so di visi­ta stu­di­a­to nei det­tagli per val­oriz­zare tut­ti gli stand pre­sen­ti in fiera, potran­no val­utare la gam­ma com­ple­ta di prodot­ti e servizi offer­ti.

Sposi&Progetti è la cor­nice ide­ale per val­utare le novità, com­para­re prezzi e stu­di­are soluzioni su misura, val­u­tan­do in un uni­co momen­to la più ampia gam­ma di prodot­ti e servizi: abiti da cer­i­mo­nia, pro­poste per le liste nozze, servizi per parte­ci­pazioni e bigli­et­ti invi­to, addob­bi flo­re­ali, ris­torazione spe­cial­iz­za­ta e cater­ing, ser­vice fotografi­ci, soluzioni d’arredo, dec­o­razioni, servizi di autono­leg­gi, instal­lazioni spe­ciali e tut­to quan­to può riguardare i “fiori d’arancio”.

Sposi&Progetti riu­nisce in un uni­co even­to fieris­ti­co le realtà com­mer­ciali, pro­dut­tive e dei servizi che si riv­ol­go­no ai futuri sposi e a quan­ti han­no a cuore la pro­pria casa”, spie­ga il diret­tore Ezio Zorzi. “Con Sposi&Progetti, il Cen­tro Fiera di Mon­tichiari con­fer­ma la pro­pria vocazione al mar­ket­ing ter­ri­to­ri­ale, pro­po­nen­dosi come pun­to di rifer­i­men­to non solo per gli even­ti busi­ness ma anche per le fiere che si riv­ol­go­no al pub­bli­co dei con­suma­tori e val­oriz­zano le energie del ter­ri­to­rio”.

L’edizione 2014 di Sposi&Progetti, inoltre, offre un’opportunità in più per tut­ti i vis­i­ta­tori: un con­cor­so a pre­mi che mette in palio una crociera (Mare Mediter­ra­neo, 4 giorni/ 3 not­ti), un abito da sposa e una cop­pia di fedi nuziali. Acqui­s­tan­do il bigli­et­to d’ingresso a Sposi&Progetti, i vis­i­ta­tori ricev­er­an­no uno spe­ciale bigli­et­to a strap­po e potran­no ver­i­fi­care subito l’eventuale vinci­ta. Un moti­vo in più per vis­itare Sposi&Progetti e sco­prire le novità offerte dagli espos­i­tori in fiera.

L’appuntamento con Sposi&Progetti, dunque, è dal 24 al 26 gen­naio 2014 al Cen­tro Fiera di Mon­tichiari (BS), con i seguen­ti orari: ven­erdì 24 gen­naio, dalle ore 17.00 alle ore 22.30; saba­to 25 gen­naio, dalle ore 15.00 alle ore 22.30; domeni­ca 26 gen­naio, dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Bigli­et­to d’ingresso: € 5,00.