Tanti auguri Gardaland! con la musica dei migliori DJ del Papeete Beach fino alle 3 di notte

Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Ci siamo, tut­to è pron­to per saba­to 23 luglio, è arriva­to il momen­to di speg­nere le 41 can­de­line e… buon com­plean­no ! Lo scor­rere degli anni sem­bra non pre­oc­cu­pare il Par­co Diver­ti­men­ti n°1 in Italia, capace di rin­no­var­si ogni anno e di offrire ai pro­pri Ospi­ti emozioni sem­pre nuove. Una fes­ta lun­ga un giorno costel­la­ta di musi­ca, show, parate e tan­tis­si­mo diver­ti­men­to — dalle 10 alle 3 di notte — per vivere anche tutte le attrazioni di Garda­land by night. Insom­ma, un’occasione uni­ca e stra­or­di­nar­ia per porg­ere calorosi auguri al cele­bre Par­co garde­sano.

Piaz­za Valle dei Re si trasformerà per l’occasione in una vera e pro­pria dis­cote­ca sot­to le stelle gra­zie alle pro­poste musi­cali dei dee­jay del Papeete Beach di Milano Marit­ti­ma che si altern­er­an­no alla con­solle a par­tire dalle 18.30. Un grande pal­co — trasfor­ma­to in una impo­nente pago­da che richia­ma la nuo­va area del Par­co, Kung Fu Pan­da Acad­e­my - sarà real­iz­za­to con migli­a­ia di pal­lonci­ni e accoglierà le fan­tasie e le prodezze musi­cali dei vari dj che, con le loro selezioni musi­cali, faran­no bal­lare gli Ospi­ti per tut­ta la notte. A par­tire dalle 23.30 si altern­er­an­no sul pal­co Chic­co MC Dal, Mar­co Beni­ni e Dou­ble Dee­jay che, per una sera, han­no deciso di abban­donare la dance­floor più ama­ta d’Italia per far bal­lare tut­ti gli affezionati Ospi­ti di Garda­land sulle note del­la musi­ca più cool dell’estate.

Pro­tag­o­nista, però, non sarà solo la musi­ca! A carat­ter­iz­zare la ser­a­ta saran­no anche le parate in per­fet­to orien­tal style e gli show pre­sen­ti, in lun­go e in largo, in varie aree del Par­co. Bal­ler­ine abbigli­ate da geisha e un drag­one gigante sfil­er­an­no in ques­ta atmos­fera da Sol Lev­ante per regalare a tut­ti il brio di un mon­do affasci­nante e lon­tano. Vivaci dan­za­tri­ci brasil­iane coin­vol­ger­an­no gli Ospi­ti in tipi­ci bal­li estivi, dal­la sam­ba alla sal­sa. Tut­ti pron­ti, quin­di, a scate­nar­si a suon di musi­ca lati­no amer­i­cana per una notte davvero stra­or­di­nar­ia! La Coun­try Band pro­por­rà musicisti itin­er­an­ti e, aggi­ran­dosi tra i tavoli del Saloon, intrat­ter­rà gli Ospi­ti, sia a pran­zo sia a cena, con musiche coun­try dal vivo. Una vera band mes­si­cana per tut­ti gli Ospi­ti dell’Hacienda Miguel in un’atmosfera davvero affasci­nante, mis­te­riosa, a trat­ti travol­gente! In zona west la Line Dance si esi­birà in bal­li di grup­po: tut­ti gli Ospi­ti potran­no parte­ci­pare e, gra­zie alla sem­plic­ità dei movi­men­ti e dei pas­si da eseguire, persi­no i pic­coli potran­no essere coin­volti. Nell’area Hawaii sarà pro­pos­to il Fla­men­co Show: un grup­po di bal­lo spag­no­lo ricreerà l’appassionante atmos­fera gitana con musi­ca, danze e tan­ta alle­gria sulle note di splen­dide musiche spag­no­leg­gianti. E anco­ra … la Brazil­ian Live Band, un grup­po di per­cus­sion­isti brasil­iani itin­er­an­ti, si aggir­erà fra le vie del Par­co ani­man­do la grande fes­ta. E alla nave dei Cor­sari? La Medieval Band dei Rota Tem­po­ris pre­sen­terà al pub­bli­co un con­cer­to di medieval band dal vivo, in stile “piratesco”, con per­cus­sioni e cor­na­musa. Ci sarà inoltre lo Showz­er DJ Set Ori­en­tal Style con can­tan­ti dal vivo che, sul pal­co prin­ci­pale a for­ma di pago­da ori­en­tale in piaz­za Valle dei Re, pro­por­ran­no i mag­giori suc­ces­si dance esi­ben­dosi in cos­tume ori­en­tale. Alle 18.00 l’ap­pun­ta­men­to è con la Hap­py Birth­day Parade: in parten­za dal­la Mer­lin Stube in piaz­za Camelot, l’allegra briga­ta trascin­erà tut­ti, per le vie del Par­co, nel cuore del­la fes­ta!

Chi ha voglia di scate­nar­si met­ten­do in mostra le pro­prie abil­ità di bal­leri­no potrà provare, in area Mam­mut, il gio­co che ha fat­to diver­tire davvero tut­ti: Just Dance! A rit­mo di musi­ca, gran­di e bam­bi­ni potran­no dare bel­la nos­tra di sé e, attra­ver­so i movi­men­ti indi­cati dal coach attra­ver­so un grande scher­mo, dare inizio a una vera e pro­pria dan­za di grup­po dove, di cer­to, non mancher­an­no anche piacevoli sor­p­rese!

Inoltre, per chi vor­rà las­cia­re trac­cia del­la pro­pria pre­sen­za, un pan­nel­lo gigante di 15 metri accoglierà dediche e firme, per­ché un com­plean­no va sem­pre ricorda­to!

E chi cenerà in uno dei prin­ci­pali pun­ti ris­toro del Par­co avrà in rega­lo — fino ad esauri­men­to scorte — lumi­nosi col­oratis­si­mi brac­ciali per accen­dere la notte più diver­tente dell’estate.

A mez­zan­otte tut­ti pron­ti con il naso all’insù…. il Par­co e l’orizzonte panoram­i­co del Gar­da si vesti­ran­no di luci e col­ori: da Piaz­za Valle dei Re par­ti­ran­no mer­av­igliosi fuochi d’artificio, un’occasione uni­ca per augu­rare, tut­ti insieme e in un cli­ma di grande fes­ta, Buon Com­plean­no Garda­land!

Per ques­ta fan­tas­ti­ca occa­sione — che ter­min­erà alle 3.00 di notte con tutte le attrazioni by night, una grande vari­età di show e tutte le fan­tas­tiche espe­rien­ze offerte da Garda­land — il prez­zo del bigli­et­to di ingres­so, a par­tire dalle 18.00, è di 25 euro a per­sona acquista­bile anche online.

 

 

 

Parole chiave: