Teatro, arte, musica e danza nel programma della Notte Bianca di Cavriana

11/07/2013 in Manifestazioni
Parole chiave:
Di Redazione

Saba­to 20 luglio il comune di Cavri­ana offre un pro­gram­ma ric­co di inizia­tive per la “Notte Bian­ca”. Dalle 18.30 fino a tar­da notte ci sarà la pos­si­bil­ità di vivere un’indi­men­ti­ca­bile ser­a­ta in com­pag­nia del teatro, del­l’arte del­la musi­ca e del­la dan­za.

Durante la man­i­fes­tazione, saran­no attivi dei pun­ti ris­torazione in Piaz­za­le S. Sebas­tiano e lun­go via Por­ta Anti­ca. In Vil­la Mir­ra ver­rà pro­pos­ta la cuci­na tipi­ca del luo­go, a cura dell’Associazione Mil­i­tari in con­ge­do.

Dalle ore 21, inoltre, l’Associazione Stra­da dei Vini e Sapori Man­to­vani in via Por­ta Anti­ca pre­par­erà una degus­tazioni di vini dei Col­li Moreni­ci Man­to­vani, ai quali saran­no abbinati i .

Dalle 24 fino a notte fon­da, le vie del cen­tro con­tin­uer­an­no ad offrire musi­ca e sor­p­rese con le pro­poste dei bar e degli eser­centi.

Di segui­to è ripor­ta­to il pro­gram­ma com­ple­to del­la “Notte Bian­ca”

Ore 18.00: GIARDINO CASA DI RIPOSO- FONDAZIONE S.BIAGIO-TRIO ADELPHAIAppas­sion­a­to con fuo­co”-le note magiche di un trio di archi per un’ora di fuo­co e pas­sione

Ore 21.00: CASTELLO-FIABE VULTUFiabe, fol­let­ti e fol­lie”-Cosa suc­cede se nelle fiabe più famose arri­va improvvisa­mente un po’ di fol­lia?

Ore 21.15: CANTINE DI VILLA MIRRA-CASTELLI IN MUSICAMayflower”-Il suono epi­co dell’arpa ci porterà nei luoghi incan­tati del­la cul­tura celti­ca

Ore 21.30: GIARDINO SUPERIORE DI VILLA MIRRA-SCUOLA DI MUSICA CAVRIANAUnder 16 sound”-Un pianoforte e 9 teenag­er per un con­cer­to da non perdere

Ore 22.00: GIARDINO SALA CIVICA-TEATRO MAGROSen­za niente 1”-L’attore è rimas­to sen­za niente. Sen­za pal­co. Sen­za sce­na. Sen­za luci. Solo un monol­o­go.

Ore 22.45: GIARDINO SUPERIORE DI VILLA MIRRA-BANDA MUSICALE CAVRIANA-La ban­da cit­tad­i­na per uno spet­ta­co­lo di musi­ca, pas­sione ed emozioni

Ore 23.30: CASTELLO-DODO VERDICTCeltic rock” -Rock, ener­gia e la magia dei suoni celti­ci

Ore 00.00: GIARDINO SUPERIORE DI VILLA MIRRA-GIOVANNI GHILARDUCCINote in bian­co”-Le più belle musiche dai film e dai gran­di maestri del­la musi­ca suonate al pianoforte

Ore 00.00: FONTANA TORCOLO-SWING PROJECTA swing night”-Il rit­mo e la car­i­ca del swing immer­so nel­la sug­ges­tione di antichi ricor­di e visioni bucol­iche

Ore 21.00/02.00: PIAZZA S. SEBASTIANO-RADIO NUMBER ONENum­ber One Par­ty”-Il PARTY più paz­zo d’estate. Musi­ca, Intrat­ten­i­men­to e sor­p­rese per tut­ta la notte!

In piaz­za si man­gia e si beve con S.Sebastian Bar, Bar Por­ta Anti­ca, Bar Pizze­ria Fan­ta­sy, Bot­te­ga del Gus­to, Sam Music Cafè.

TUTTI GLI SPETTACOLI SONO GRATUITIIN CASO DI MALTEMPO LA PROGRAMMAZIONE È COMUNQUE GARANTITA IN FORMA RIDOTTA

Per ulte­ri­ori infor­mazioni è pos­si­bile con­sultare il sito www.comune.cavriana.mn.it o tele­fonare ai seguen­ti numeri: 0376–811430 e 0376–811428.

Parole chiave: