La colorata carovana della 1000 Miglia transiterà giovedì 22 ottobre

Torna a Sirmione la corsa più bella del mondo

21/10/2020 in Attualità
Parole chiave: -
Di Redazione
Giovedì 22 otto­bre Sirmione si veste di rosso e si prepara ad accogliere la .

L’evento com­in­cerà dalle ore 13:55 con il Fer­rari Trib­ute to 1000 Miglia, la sfi­la­ta di vet­ture sportive che anticiper­an­no il pas­sag­gio delle auto in gara.

A par­tire dalle ore 15:00 com­in­cerà il tran­si­to delle e, come da tradizione, le prime a sfi­lare saran­no le auto più antiche.

Le vet­ture effettuer­an­no il seguente per­cor­so arrivan­do da Desenzano:
Via Bres­cia, Viale Mat­teot­ti, Via Sal­vo d’Acquisto, Via Bag­n­era, Via Colom­bare, Via XXV Aprile, Viale Mar­coni e Piaz­za­le Por­to, dove ci sarà il con­trol­lo a tim­bro delle vetture.

La cor­sa pros­eguirà su Lun­go­la­go Diaz, per tornare ver­so Colom­bare lun­go Viale Mar­coni, Via XXV Aprile, Via Colom­bare e Piaz­za Unità d’Italia dove le auto gir­eran­no a sin­is­tra su Via Verona. Viag­ger­an­no in direzione Peschiera fino all’incrocio con Via 1886 che imboc­cher­an­no per diriger­si a Roviz­za e poi in direzione Pozzolengo.

A Sirmione, in Viale Mat­teot­ti, Via Sal­vo d’Acquisto e Via Bag­n­era, sono pre­viste le prime prove spe­ciali del­la cor­sa, impor­tan­tis­sime per delin­eare le classifiche.
In Piaz­za­le Por­to è pre­vis­to il con­trol­lo a tim­bro delle vetture.

Parole chiave: -