Dj set by LO ZOO DI 105. Special guest JAKE LA FURIA

Torna la Notte Bianca di Gardaland: tanta musica e attrazioni aperte fino alle 3 di notte!!

Parole chiave: - -
Di Redazione

Dopo i suc­ces­si degli ulti­mi anni, saba­to 18 giug­no pre­sen­ta la NOTTE BIANCA, una stra­or­di­nar­ia aper­tu­ra fino alle 3 di notte per vivere, immer­si nel­la mag­i­ca atmos­fera not­tur­na del Par­co, emozioni sem­pre più for­ti gra­zie a coin­vol­gen­ti spet­ta­coli, diver­ten­ti ani­mazioni e DJ-set. Durante la Notte Bian­ca ci saran­no attiv­ità itin­er­an­ti lun­go tut­to il Par­co, postazioni musi­cali fisse e mobili in diverse aree e una spe­cial guest ma non mancher­an­no anche diver­ten­ti attiv­ità per  tut­ti gli appas­sion­ati di diver­ti­men­to e… di sport!

Piaz­za Valle dei Re si trasformerà, per una lun­ga notte, in una vera e pro­pria dis­cote­ca sot­to le stelle gra­zie alle pro­poste musi­cali di richi­estis­si­mi DJ prove­ni­en­ti da Radio 105. Ad aprire le danze saran­no i famosi pro­tag­o­nisti del pro­gram­ma più ascolta­to del mat­ti­no, Lo Zoo di 105. Su un grande pal­co del diametro di 12 metri si altern­er­an­no Dj Spyne, Fabio Ali­sei, Luca Alba, Dj Mar­co Dona che, a suon di musi­ca, mix e note, faran­no scatenare tut­ti gli Ospi­ti pre­sen­ti. Sul pal­co ci sarà spazio anche per Jake la Furia dei Club Dogo; a rit­mo di sam­ple e beat, farà impazz­ire davvero tut­ti pre­sen­tan­do le sue hit più famose e i brani trat­ti dal nuo­vo album “Fuori da qui”. Una ser­a­ta uni­ca e stra­or­di­nar­ia che coin­vol­gerà davvero tut­ti!

E dopo il suc­ces­so di Garda­land Mag­ic Cir­cus, il Par­co, in occa­sione del­la Notte Bian­ca, ricreerà in Piaz­za Valle dei Re, un vero e pro­prio cir­co! Sul pal­co — un grande ten­done real­iz­za­to con decine di migli­a­ia di pal­lonci­ni — il cor­po di bal­lo vestirà i pan­ni di tigri, leoni, giraffe… insom­ma tut­ti gli ani­mali del cir­co saran­no rap­p­re­sen­tati in una veste grin­tosa e davvero sin­go­lare!

Nell’area che si estende tra il Saloon e Buf­fa­lo Ranch, un tavo­lo da bil­iar­do gigante attir­erà tut­ti gli appas­sion­ati che potran­no esi­bir­si in spe­ciali numeri da veri cal­ci­a­tori per dare sfog­gio delle pro­prie qual­ità e abil­ità!  Saran­no pro­tag­o­nisti non le clas­siche e comu­ni stec­che da bil­iar­do… ma i pie­di! Una novità asso­lu­ta che per­me­t­terà a gran­di e bam­bi­ni – fino ad un mas­si­mo di 2 con­tro 2 — di dis­putare un vero e pro­prio incon­tro di cal­cio bil­iar­do in “carne ed ossa”. Per chi invece preferisce la tradizione, altra diver­ten­tis­si­ma novità  sarà la sfi­da all’ultima pal­li­na: un grande cal­cio balil­la lun­go ben 7 metri sarà a dis­po­sizione degli aspi­ran­ti cam­pi­oni che potran­no cimen­ta­r­si fino a 11 con­tro 11. E che vin­ca il migliore!

A par­tire dalle 21.00 e fino all’01.00, in area Mam­mut, un dj set ani­merà ques­ta parte del Par­co con tan­ta musi­ca e diver­ti­men­to; un pan­nel­lo gigante — lun­go ben 15 metri — accoglierà la fan­ta­sia e la cre­ativ­ità di tut­ti gli Ospi­ti che potran­no las­cia­re il seg­no del­la loro pre­sen­za: una fir­ma, un pen­siero, una ded­i­ca per con­di­videre le emozioni vis­sute all’interno del Par­co nel­la notte più fan­tas­ti­ca dell’anno.

In varie aree del Par­co splen­dide bal­ler­ine brasil­iane regaler­an­no a tut­ti alle­gri e friz­zan­ti momen­ti di spet­ta­co­lo.

Imperdi­bile, a mez­zan­otte, lo spet­ta­co­lo dei fuochi pirotec­ni­ci che illu­min­erà il Par­co e il fan­tas­ti­co Lago di Gar­da. Un’occasione diver­tente e insoli­ta per dare il ben­venu­to ad un nuo­vo giorno! E per chi desidera diver­tir­si a tavola ci sarà anche il break “culi­nario”: alle 02.00 di notte tut­ti pron­ti per la super spaghet­ta­ta in area Aladi­no!

Ma le sor­p­rese non finis­cono di cer­to qui! Tut­ti gli Ospi­ti che, nel cor­so dell’intera gior­na­ta del 18 giug­no, decider­an­no di deliziare il pro­prio pala­to all’interno di uno dei ris­toran­ti à la carte e nei Fast Food del Par­co, ricev­er­an­no in omag­gio col­oratis­sime alle­gre col­lane hawa­iane a ricor­do di una gior­na­ta ric­ca di friz­zante indi­men­ti­ca­bile diver­ti­men­to.

Per vivere la fan­tas­ti­ca Notte Bian­ca del 18 giug­no – che ter­min­erà alle 3.00 di notte con tutte le attrazioni by night, la grande vari­età di show e tutte le fan­tas­tiche espe­rien­ze offerte da Garda­land — il prez­zo del bigli­et­to di ingres­so, a par­tire dalle 18.00, è di 25 euro a per­sona, acquista­bile anche online al link http://www.gardaland.it/park/notte-bianca-2016/ .

Nei giorni suc­ces­sivi — dal 19 giug­no fino all’11 set­tem­bre — Garda­land resterà aper­to fino alle 23.00 gra­zie a “Garda­land Night is Mag­ic” che per­me­tte di vivere 5 ore in più di eccezionale diver­ti­men­to nell’incantevole cor­nice del cele­bre Par­co Diver­ti­men­ti. Per tut­ta l’estate “Garda­land Night is Mag­ic” trasformerà il Par­co in un luo­go sug­ges­ti­vo e indi­men­ti­ca­bile, in un’atmosfera ric­ca di luci, musiche, col­ori, spet­ta­coli e … fuochi d’artificio da las­cia­re a boc­ca aper­ta!

Parole chiave: - -