Ultimo fine settimana con la musica live! a “La Grande Mela”

31/08/2017 in Attualità
A Sona
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Ulti­mo week end di show pres­so l’arena de la mela musi­cland, allesti­ta per tut­ta l’estate di fronte all’ingresso prin­ci­pale del cen­tro com­mer­ciale Shop­ping­land.

Oltre alle esi­bizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spet­ta­co­lo che ani­ma La GrandeMela a rit­mo di luci e musi­ca.

IERI, OGGI E SEMPRE!

Ad aprire il pro­gram­ma del week­end, ven­erdì 1 set­tem­bre dalle h.21,00

Radio Birik­i­na pre­sen­ta una ser­a­ta di bel­lis­si­ma musi­ca ital­iana.

Ospi­ti: Mal, Gia­cobbe e Giu­liano dei Not­turni! Con loro i Defend­ers e i gio­vani del Fes­ti­val Show!

MAL: l’au­tore del­la sigla di una delle serie tele­vi­sive più ama­ta dai ragazzi dagli anni Ses­san­ta: “Furia il cav­al­lo del West”.

SANDRO GIACOBBE: dopo le prime espe­rien­ze musi­cale con la band di ami­ci “Gia­cobbe e le Allu­ci­nazioni”, debut­ta nel 1971 con la can­zone “Per tre minu­ti e poi…”. Con “Sig­no­ra mia” del 1974 arri­va il grande suc­ces­so che lo porterà ad incidere tan­ti album e can­zoni mem­o­ra­bili, che han­no un pos­to spe­ciale nel cuore delle vec­chie gen­er­azioni.

GIULIANO DEI NOTTURNI: diven­tano famosi con la can­zone “Il bal­lo di Simone” tut­to­ra imman­ca­bile nelle com­pi­la­tion dei migliori bal­li di grup­po.

Saba­to si bal­la e negozi aper­ti fino alle 24:00

Saba­to 2 set­tem­bre dalle h.21,00 si con­tin­uerà più che mai a bal­lare anche nel­la ser­a­ta di saba­to 10 giug­no quan­do, per l’evento Sor­rriso in Piaz­za, si esi­birà l’orchestra Fabio Regi­na­to Big Band pro­po­nen­do la colon­na sono­ra ide­ale per ani­mare la grande pista da bal­lo allesti­ta all’interno dell’arena de La Mela Musi­cland.

Non mancher­an­no inoltre le occa­sioni di shop­ping con i negozi aper­ti fino alle ore 24:00.

Domeni­ca, l’en­er­gia rock delle band emergenti…LA FINALE! E con­cer­to dei RUMATERA!

Domeni­ca 3 set­tem­bre l’attesissima FINALE de La Mela Musi­cland Rock Con­test che ha vis­to avvi­cen­dar­si sul pal­co nel cor­so del­l’in­tera estate 50 band emer­gen­ti selezion­a­ta da radio Mar­ilù tra le moltepli­ci che si sono can­di­date. Domeni­ca 3 set­tem­bre la finalis­si­ma, una giuria qual­i­fi­cata­la decreterà le migliori band emer­gen­ti de La Mela Musi­cland. Per le prime tre clas­sifi­cate inoltre un ric­co mon­tepre­mi dal val­ore com­p­lessi­vo di oltre 6.000 euro in Melara­gali.

In occa­sione anche il con­cer­to dei Rumat­era band punk goliardi­ca che can­ta le loro can­zoni ironiche in lin­gua vene­ta.

Parole chiave: